PDA

View Full Version : Novellino

Stee jans
22-03-2014, 14:03
Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di iniziare a giocare un po' a costruire un pc.
Sono indeciso tra due case: thermaltake case armor revo e coolermaster haf x.
Quale dei due e'meglio per iniziare ? Pare dalle recensioni che sia meglio il secondo ma preferirei il primo per motivi esclusivamente estetici. Qualche suggerimento???

danybg
23-03-2014, 08:24
Buongiorno a tutti.
Quale dei due e'meglio per iniziare ? Pare dalle recensioni che sia meglio il secondo ma preferirei il primo per motivi esclusivamente estetici. Qualche suggerimento???

Ciao, visto le mie precedenti esperienze sulla scelta del case, ti consiglio di valutare per prima cosa l'hardware che vorresti montare, comprensivo del tipo di raffreddamento che vorresti.
Ti dico cio perche mi e' capitato a volte di acquistare dei case troppo piccoli o stretti per il materiale che volevo assemblare, calcola soprattutto lo spazio superiore tra scheda madre e case. Comunque entrambi sono molto validi e ben fatti e come dici te il secondo si comporta molto bene. Io mi sono preso un corsair air 540 e problemi di spazio proprio zero :D :D :D

lupo rosso
23-03-2014, 11:51
Buongiorno a tutti.

ciao Stee jans!
parti bene....la scelta del case è importante!
i 2 modelli da tè menzionati sono validi,quindi stà te decidere!
poi è chiaro cè una marea di case in base le tue tasche!
Fai attenzione alla scelta dei componenti,e comunque vai nel tread dedicato per farti dare un consiglio o dei pareri se hai già in mente un progetto!
facci sapere !!:D

Stee jans
25-03-2014, 09:26
Ciao, visto le mie precedenti esperienze sulla scelta del case, ti consiglio di valutare per prima cosa l'hardware che vorresti montare, comprensivo del tipo di raffreddamento che vorresti.
Ti dico cio perche mi e' capitato a volte di acquistare dei case troppo piccoli o stretti per il materiale che volevo assemblare, calcola soprattutto lo spazio superiore tra scheda madre e case. Comunque entrambi sono molto validi e ben fatti e come dici te il secondo si comporta molto bene. Io mi sono preso un corsair air 540 e problemi di spazio proprio zero :D :D :D

Sicuramente scheda grafica ( o un paio magari non immediatamente ) di nuova generazione. Raffreddamento a liquido per cpu di quelli già pronti ( poco tempo a disposizione per montare e testare impianto idraulico con pompa).
Come silenziosità sono paragonabili?