View Full Version : [CL+SPED] Galaxy S3 Blu - Nuovo e sigillato - 235 euro spedito
sminkiato
21-03-2014, 08:29
Salve a tutti,
vendo Samsung Galaxy S3 Blu, nuovo, sigillato, garanzia EU, acquistato in negozio italiano, mai aperto.
NO BRAND.
Pagamento:
Contanti per consegna a mano
Postepay
Bonifico
Postagiro
Paypal (da aggiungere le commissioni)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato SDA, incluso nel prezzo.
Per altri corrieri a vostra scelta, bisognerą aggiungere la differenza.
Regole:
Prioritą allo scambio a mano
Prioritą a chi si avvicina al mio prezzo
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio in quanto č in vendita in qualsiasi posto esistente, quindi non voglio lamentele.
La durata delle code saranno a mia discrezione, prioritą a chi vuole pagare subito.
ciao mi metto in coda con spedizion e ti mando privato
sminkiato
21-03-2014, 09:35
ciao mi metto in coda con spedizion e ti mando privato
Per favore, inviatemi solo offerte sensate.
Questo vale per tutti:
NON SCENDO SOTTO I 230 EURO SPEDITO.
ciao, come detto in privato, l'offerta che ti ho inviato č sensata in quanto si trova nuovo a 220...quindi il tuo prezzo č fuori regolamento.
coda anche per me ma, come giį detto da maxm750, a prezzo di regolamento (su trovaprezzi in questo momento lo vedo a 219+ss, garanzia EU)
ciao
sminkiato
21-03-2014, 10:39
coda anche per me ma, come giį detto da maxm750, a prezzo di regolamento (su trovaprezzi in questo momento lo vedo a 219+ss, garanzia EU)
ciao
220 euro + 9 di spedizione ;)
Comunque non č un problema, lo ritiro dalla vendita qui, e continuo la vendita al di fuori di questo forum, come sempre.
Il mio dispositivo E' NUOVO, SIGILLATO E MAI APERTO, non ha nulla in meno rispetto i siti (della serietą ancora da verificare).
Acquistate pure altrove, chiedo ai moderatori di chiudere ;) ;)
primo link trovaprezzi, techmania, 219+8.5, 30 pezzi disponibili, blu ;)
cmq il punto non credo che sia in questione la tua credibilitį o quella dei siti in questione, credo che il punto sia il rispetto del regolamento di questo sito
peccato, a 179 l'avrei preso di corsa :D
sminkiato
21-03-2014, 11:44
primo link trovaprezzi, techmania, 219+8.5, 30 pezzi disponibili, blu ;)
cmq il punto non credo che sia in questione la tua credibilitį o quella dei siti in questione, credo che il punto sia il rispetto del regolamento di questo sito
peccato, a 179 l'avrei preso di corsa :D
Peccato, a 179 non l'avrei venduto manco sotto tortura :D
No problem, non mi cambia nulla ritirarlo dalla vendita qui, sto gią concludendo altrove al mio prezzo, quindi vorrei evitare di non rispettare il "regolamento".
Alla prossima
beh, onestamente la prossima volta fai a meno di mettere un oggetto in vendita se non sei disposto a rispettare il regolamento, cosi si evita di riempire la sezione di thread inutili...
dfrtsvabz
21-03-2014, 13:34
Accetti 3 cel. in garanzia x il tuo?:D
adesso é a 215+10... usti sta crollando, sbrigati a venderlo
sminkiato
21-03-2014, 19:32
Non mi abbasso a rispondervi, venduto su altro forum a mio prezzo.
Chiudere, grazie ! :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.