View Full Version : CHIAVETTA HP PER TV SU WINDOWS 8.1 NON VA
Come da titolo;ho provveduto ad aggiornare il mio envy 17 2199el a windows 8.1.
eroneamente ho provveduto ad acquistare la seguente chiavetta Hp:
-HP PN: WF651AV
DIB USB TV DVB-TV PAV
product of taiwan
non accorgendomi che fosse compatibile con windows 7.
Chiedo cortesemente aiuto a voi.
Nella confezzione nn vi è nessun cd di driver,quanto riguarda il sintonizzatore funziona e riesco a vedere tv ma mi rimane triangolino giallo sul driver del telecomando che di fstti nn funziona.
Ho provato anche a inserire driver manualmente ma nulla nn riesco a farlo andare.
qualcuno piu bravo di me riesce cortesemente a spiegarmi se esiste una modalita avanzata x fargli accettare il driver e se cortesemente avete driver per esso.grazie anticipatamente
x_Master_x
13-03-2014, 13:54
Non c'è molto che tu possa fare, prova a disinstallare i driver ed installare il setup in modalità di compatibilità con Windows 7 ( tasto destro sul setup --> Proprietà --> Compatibilità )
Il driver dovrebbe essere questo:
Driver per sintonizzatore TV DVB-T USB HP (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?cc=it&lc=it&dlc=it&softwareitem=ob-82024-1)
grazie mille per la risp.
Mi istalla solo il driver che mi permette di vedere la tv maa n quello del telecomando.
ho provato ad inserirlo manualmente ma nn me lo accetta.
x_Master_x
13-03-2014, 14:37
Ho capito. Ti consola il fatto che non sei l'unico con questo problema?
Link (http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-TV-Tuners-Media-Center-Reply-Only/USB-DVB-T-tuner-Remote-Control-does-not-work/td-p/1003823)
Controlla in Gestione Dispositivi se c'è qualche periferica con il ! e vedi se tramite Windows Update riesce a riconoscerlo.
grazie mille per la risp.
Mi istalla solo il driver che mi permette di vedere la tv maa n quello del telecomando.
ho provato ad inserirlo manualmente ma nn me lo accetta.
Scusa la mia banalità estrema:) ma, visto che ci ho perso un paio di giorni, sei sicuro che chiavetta e telecomando si vedano fisicamente?
Durante l'installazione del programma di gestione della chiavetta non ti viene chiesto espressamente se vuoi installare i driver per "IR" controller?
Io uso Hupgauge e succede così.
Ciao
No non mi chiede nulla!xke nn ho nemmeno un cd di istallazione.la periferica di ricezione del telecomando è la stessa che fa da tv.nn capisco cm mai si istalla la parte x vedere tv e nn quella che fa andare telecomando.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/7e8umyve.jpg
Questa è chiavetta ma io nn ho mai avuto cd😔
Risolto tramite sito hp.cercando sotto sotto ho trovato driver adatti😁
x_Master_x
13-03-2014, 21:34
Dovresti scrivere quali driver hai scaricato, per chi ha il tuo stesso problema, visto che c'é anche un thread sul forum hp che non ha nessuna soluzione.
Certo che vendere un prodotto senza driver o un cd di installazione é assurdo.
EDIT: Ho trovato lo stesso prodotto, usato, su ebay per una ventina d'euro. Il CD di installazione c'é nella confezione ed é corredato anche anche un manuale di installazione. Per gli utenti di Windows 8 dice di non acquistarlo poiché l'oggetto in vendita non é compatibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.