PDA

View Full Version : Problema generale iphone 3g

Matteo46
10-03-2014, 14:47
Salve a tutti, ho da poco acquistato un iphone 3g su ebay in condizioni pessime purtroppo.

mi sta creando questa serie di problemi:

mi accetta solo versioni di whitedoor di firmware. ( è stato venduto in modalita recovery)

alcune app sono buggate , cioè dopo un ripristino reinstallo le app gia installate e non me le fa vedere.

il wifi dopo 4 giorni a smesso di fungere penso sia un problema hardware in questo caso e sto provvedendo a cambiare il pezzo.

volevo sapere se qualcuno a una soluzione in merito, perchè con whitedoor posso installare pochissime app visto che è basato alla 3.1.3.

Matteo46
13-03-2014, 12:23
sono riuscito a fare partire la versione originale di 4.2.1, ma il problema del wifi persiste nonostante ho cambiato il pezzo, ho fatto anche vari ripristini del iphone ma non è cambiato nulla, qualcuno mi può aiutare in proposito=?

xgeorge79
13-03-2014, 12:49
sono riuscito a fare partire la versione originale di 4.2.1, ma il problema del wifi persiste nonostante ho cambiato il pezzo, ho fatto anche vari ripristini del iphone ma non è cambiato nulla, qualcuno mi può aiutare in proposito=?

Bisognerebbe analizzare la scheda logica, per vedere se ci sono in primis danni a bobine, condensatori ed integrati in generale.

Matteo46
13-03-2014, 19:34
ho gia smontato piu volte l'iphone ma nn ho notato danni alla scheda madre, cmq appena posso posto delle foto della scheda