kondor1988
05-03-2014, 15:10
Buona sera a tutti!
Vi racconto quello che è successo:
Ho acquistato da un rivenditore una scheda madre e mi ha rilasciato relativa fattura.
La data di acquisto è ottobre 2012.
La scheda madre presenta problemi e mi sono rivolto direttamente ad asrock per la garanzia pechè il rivenditore in caso di acquisto con fattura ti da solo un anno di garanzia.
Asrock mi risponde che loro hanno venduto ad un rivenditore della Germania in data Febbraio 2012 quindi la scheda non è piu' coperta dalla garanzia. Gli ho mandato in allegato la fattura ma loro non hanno sentito ragioni. Mi hanno consigliato comunque di mandare a loro la scheda (in Olanda) e loro in cambio mi avrebbe mandato una scheda rigenerata. Le spese di spedizione le avrei pagate io ... mentre per il ritorno della merce mi hanno detto di mettere 20 euro all' interno del pacco per la gestione della spedizione... io ora vorrei capire se possono fare una cosa simile oppure posso fare qualcosa.
Vi racconto quello che è successo:
Ho acquistato da un rivenditore una scheda madre e mi ha rilasciato relativa fattura.
La data di acquisto è ottobre 2012.
La scheda madre presenta problemi e mi sono rivolto direttamente ad asrock per la garanzia pechè il rivenditore in caso di acquisto con fattura ti da solo un anno di garanzia.
Asrock mi risponde che loro hanno venduto ad un rivenditore della Germania in data Febbraio 2012 quindi la scheda non è piu' coperta dalla garanzia. Gli ho mandato in allegato la fattura ma loro non hanno sentito ragioni. Mi hanno consigliato comunque di mandare a loro la scheda (in Olanda) e loro in cambio mi avrebbe mandato una scheda rigenerata. Le spese di spedizione le avrei pagate io ... mentre per il ritorno della merce mi hanno detto di mettere 20 euro all' interno del pacco per la gestione della spedizione... io ora vorrei capire se possono fare una cosa simile oppure posso fare qualcosa.