matrus
28-05-2002, 21:38
salve
vi chiedo qualche consiglio su come fare a registrare della musica
sul pc tramite la linea IN della scheda audio
sembrera strano ma con il registratore di suoni di windows non riesco a registrare un bel niente malgrado il suono si sente nelle casse del pc
ho due pc
il primo e un amd con creative pci128 e scheda audio integrata sulla mobo
sul pc sono installati winME e 2000
come ho detto prima il suono in input si sente nelle casse ma sia con winME che con il 2000 non riesco a registrare
ho fatto varie prove sia con la scheda integrata che con la creative ma niente non registra , naturalmente installando e disinstallando l'una e l'altra.
il secondo pc ha una scheda integrata sulla mobo ed e un PIV
e succede la stessa cosa
non e possibile che tre schede audio siano guaste quindi presumo ad una configurazione sbagliata delle stesse
qualcuno mi aiuta??
grazie in anticipo
saluti
vi chiedo qualche consiglio su come fare a registrare della musica
sul pc tramite la linea IN della scheda audio
sembrera strano ma con il registratore di suoni di windows non riesco a registrare un bel niente malgrado il suono si sente nelle casse del pc
ho due pc
il primo e un amd con creative pci128 e scheda audio integrata sulla mobo
sul pc sono installati winME e 2000
come ho detto prima il suono in input si sente nelle casse ma sia con winME che con il 2000 non riesco a registrare
ho fatto varie prove sia con la scheda integrata che con la creative ma niente non registra , naturalmente installando e disinstallando l'una e l'altra.
il secondo pc ha una scheda integrata sulla mobo ed e un PIV
e succede la stessa cosa
non e possibile che tre schede audio siano guaste quindi presumo ad una configurazione sbagliata delle stesse
qualcuno mi aiuta??
grazie in anticipo
saluti