PDA

View Full Version : Problema di riproduzione Audio cuffie

TaisonTiger
26-02-2014, 23:10
Salve vorrei sapere se è possibile trovare una soluzione al mio problema che ormai riscontro da un pò di tempo, in pratica quando voglio sentire qualcosa l'audio viene riprodotto dagli altoparlanti del pc (è un portatile) ma quando voglio mettere le cuffie,l'audio viene riprodotto da quest'ultime ma continua ad essere riprodotto anche dagli altoparlanti e non ho idea di quale sia il problema dato che tempo fa non riscontravo tutto ciò... il problema ho già provato a risolverlo aggiornando i driver e cambiando cuffie ma nulla...le mie schede audio sono: "DTI High Definition Audio" e "Audio Intel(R) per schermi"...Aspetto risposta grazie.

TaisonTiger
28-02-2014, 21:05
UPPP

Youssef4d
02-03-2014, 12:52
Stesso problema l'ho avuto io ieri sto cercando di rimediare dimmi se hai risolto, se risolvo io ti scriverò come ho fatto

TaisonTiger
02-03-2014, 14:12
Vorrei provare a scaricare l'IDT Control Panel e da li gestire l'entrare e l'uscita audio ma tramite i driver non riesco ad installarlo, altri programmi li devo provare...Unico problema è che parlando con una persona che ha provato ad aggiustarlo ha detto che probabilmente il problema sia l'entrata del jack e che vada sostituita o riparata ed è per questo che vorrei trovare una soluzione diversa!! Se risolvo lo faccio sapere...:help: :help: :help: :help:

Youssef4d
02-03-2014, 16:41
Ce l'ho fatta ma spiegarlo qui è complicato non hai mica Skype così telo spiego?

TaisonTiger
02-03-2014, 23:37
OK mando in privato

TaisonTiger
04-03-2014, 00:23
NON RISOLTO...se qualcun altro potrebbe avere qualche idea?

TaisonTiger
10-03-2014, 22:06
UP per favore