PDA

View Full Version : [PN+SS] Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150 + i7 4770k

vasu
26-02-2014, 21:37
Scheda madre Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150
Completa di scatola e accessori, comprata a dicembre e usata solo 2 settimane,come potete vedere dalle foto e come nuova.
Scheda per gaming con scheda di rete killer e sistema audio creative sound core3d che si sente da favola.
Scheda che e uscita a fine novembre, e in italia e molto rara per trovarla(per ora) solo in pochi shop.

i7 4770k che ormai sapete tutto di lui,e nuovo,provato solo 5 minuti e basta,completo di scatola e dissi di serie.

Foto: http://imageshack.com/a/img703/6770/ql5b.jpg

Vendo solamente blocco intero non smembro
Prezzo blocco : 350 spedito non trattabili e non scambio con niente.

Foto:

http://imageshack.com/a/img35/1373/1aym.jpg
http://imageshack.com/a/img824/2921/o2u4.jpg
http://imageshack.com/a/img46/6797/1dky.jpg

Pagamenti: Paypal o ricarica Postepay.

Regole:
#Precedenza ritiro a mano
#Pagamento anticipato
#Code solo se interessati a concludere
#Code max 6 ore
#Non scambio con niente,e' solo vendita
#Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm

Per info usate i pm.

magnusll
26-02-2014, 21:39
Coda.

Skynetx
26-02-2014, 21:49
coda blocco, pm quando arriva il mio turno grazie.

Artik73
26-02-2014, 22:04
coda a mano cpu...fammi sapere in pvt

magnusll
26-02-2014, 22:13
Esco dalla coda.

veltosaar
27-02-2014, 08:10
coda blocco

Da regolamento dovrebbe essere 123 + 270 = 393/1.22=322 + spedizioni.

pronto a concludere se le persone prima lasciano e a 330 euro comprese spedizioni.

Manda PM in caso.

veltosaar
27-02-2014, 10:19
Domanda: hai fattura dei componenti?

siroftherings
27-02-2014, 12:13
Ma i CPU e mobo hanno ancora garanzia ?

vasu
27-02-2014, 12:16
mobo si cpu regalo da un amico

veltosaar
27-02-2014, 12:38
Pagamento inviato alle 13 e 45.

veltosaar
27-02-2014, 14:04
Rendo noto pubblicamente che il venditore,
dopo avermi chiesto di pagare velocemente via paypal (perchè aveva urgenza di vendere) e dicendomi che ero primo in coda perchè quelli prima non erano interessati a concludere, mi ha chiesto ulteriori 11 euro di tasse paypal.

Ci tengo a precisare e sottolineare che in nessun modo, nell'accordo o nei PM mi è stato chiesto l'importo + tasse paypal.

Il pagamento delle tasse paypal, mi è stato chiesto solo dopo aver inviato il denaro.

Trovo tutto ciò molto scorretto.
Pertanto o si chiude così, o richiedo l'intera somma COMPRESA la tassa.

Saluti.

vasu
27-02-2014, 14:32
anche io quando ho comprato da Skynetx ho pagato anche la % di paypal 450 x moboe cpu e dopo mi ha detto altri 25 di tasse paypal,quando uno compra paga anche le %,solo che te sei il piu grande scroccone di hwupgrade(nelle mie vendite precedenti eri sempre li a chiedere di limare i prezzi) e anche ti ho fatto il favore di scendere da 350 euro.o paghi altri 11.64 euro o nn spedisco.

veltosaar
27-02-2014, 14:38
anche io quando ho comprato da Skynetx ho pagato anche la % di paypal 450 x moboe cpu e dopo mi ha detto altri 25 di tasse paypal,quando uno compra paga anche le %,solo che te sei il piu grande scroccone di hwupgrade(nelle mie vendite precedenti eri sempre li a chiedere di limare i prezzi) e anche ti ho fatto il favore di scendere da 350 euro.o paghi altri 11.64 euro o nn spedisco.

A me non interessano le tue vendite passate.
Abbiamo raggiunto un accordo economico e in nemmeno un ora ho versato i soldi che mi hai chiesto sul tuo conto paypal.

Solo al termine di esso mi chiedi le tasse?

Caro mio,
queste cose si decidono prima dell'acquisto.

se offri come servizio Paypal, allora o chiedi un addendum per le tasse oppure io mi aspetto che ti sta bene così.

Tu mi hai chiesto 332 euro ed io quelli ti ho versato.
Non hai detto 332 + tasse nè, (come dici in PM) di versarti i soldi come REGALO (modalità che non conoscevo e che comunque non mi tutelerebbe).

magnusll
27-02-2014, 14:45
Tu mi hai chiesto 332 euro ed io quelli ti ho versato.
Non hai detto 332 + tasse nè, (come dici in PM) di versarti i soldi come REGALO (modalità che non conoscevo e che comunque non mi tutelerebbe).

L' ha chiesto anche a me, per questo sono uscito.

Giusto per informazione: se usi la modalita' regalo e i soldi escono dalla carta di credito (cioe' non li hai gia' depositati sul conto Paypal), la commissione di Paypal diventa a tuo carico.

vasu
27-02-2014, 14:46
non paghi 11.64 io non spedisco punto.

topomodder
27-02-2014, 14:50

Giusto per informazione: se usi la modalita' regalo e i soldi escono dalla carta di credito (cioe' non li hai gia' depositati sul conto Paypal), la commissione di Paypal diventa a tuo carico.

Le commissioni può sceglierle di pagare l'acquirente anche se seleziona "regalo amici/parenti" , basta spuntare la casella prima dell'ultima processazione . Si può fare sia se si ha saldo paypal, sia sulla postepay/prepagata

Scusate l'intromissione .

veltosaar
27-02-2014, 14:51
non paghi 11.64 io non spedisco punto.

Amico,
tu non puoi pretendere dei soldi in più dopo averli intascati.

Se tu mi dicevi 332 + 11 ed io accettavo, allora ok.

Ma tu ti sei preso 332 euro e dici che non spedisci? io ho le tue mail salvate e ti denuncio.

Quindi o spedisci o mi rimandi 332 euro precisi! e la chiudiamo qui.

Così impari a scrivere scroccone pubblicamente. Che è anche diffamazione.

vasu
27-02-2014, 14:52

si perche se metto il prezzo mio voi comiciate a detrare iva cose varie,poi quando vi dico di nn pagare paypal....ma gtfo

le cose si pagano non si prendono gratis

veltosaar
27-02-2014, 14:52

Grazie del feedback.

Le commissioni può sceglierle di pagare l'acquirente anche se seleziona "regalo amici/parenti" , basta spuntare la casella prima dell'ultima processazione . Si può fare sia se si ha saldo paypal, sia sulla postepay/prepagata

Scusate l'intromissione .

ciao,
a prescindere da chi paga le tasse,
se lui me le avesse chieste le avrei pagate.
Non è accettabile che una volta avuti i soldi mi chiedi un surplus per le tasse.
Mi spiego?

vasu
27-02-2014, 14:54
Amico,
tu non puoi pretendere dei soldi in più dopo averli intascati.

Se tu mi dicevi 332 + 11 ed io accettavo, allora ok.

Ma tu ti sei preso 332 euro e dici che non spedisci? io ho le tue mail salvate e ti denuncio.

Quindi o spedisci o mi rimandi 332 euro precisi! e la chiudiamo qui.

Così impari a scrivere scroccone pubblicamente. Che è anche diffamazione.

seeeeeeeeee 332+11 ma quando maiiiiiii se a 350 hai cominciato a tirare fuori l'iva etc etc:D :D :D :D ma gtfo

topomodder
27-02-2014, 14:55
Grazie del feedback.

ciao,
a prescindere da chi paga le tasse,
se lui me le avesse chieste le avrei pagate.
Non è accettabile che una volta avuti i soldi mi chiedi un surplus per le tasse.
Mi spiego?

Sicuro , io solitamente da venditore calcolo anche le tasse e faccio conto unico, poi comunico ed attendo risposta, anche perché penso sia la cosa più logica da farsi ...

veltosaar
27-02-2014, 14:56
seeeeeeeeee 332+11 ma quando maiiiiiii se a 350 hai cominciato a tirare fuori l'iva etc etc:D :D :D :D ma gtfo

Forse non è chiaro.
Tu chiedi 350.. fuori regolamento.

Ti chiedo prezzo di regolamento: 332. Accetti. Mi mandi dati. Pago immediatamente. Mi chiedi 11 euro in più senza che da nessuna parte li chiedevi.

Ho anche controllato nel primo post e non c'è riferimento alle tasse.

Se guardi le mie inserzioni trovi:

pagamenti accettati:
bonifico, postepay, paypal (+3,5% a vostro carico).

veltosaar
27-02-2014, 14:57
Sicuro , io solitamente da venditore calcolo anche le tasse e faccio conto unico, poi comunico ed attendo risposta, anche perché penso sia la cosa più logica da farsi ...

Esatto.
Non è corretto pretendere 11 euro post pagamento.

Allora mi potrebbe ricattare e dirmi.. se non mi mandi altri 50 euro non spedisco :mc:

vasu
27-02-2014, 15:06
Esatto.
Non è corretto pretendere 11 euro post pagamento.

Allora mi potrebbe ricattare e dirmi.. se non mi mandi altri 50 euro non spedisco :mc:

si guarda siamo in un film anni 90 e io sono il cattivo che tengo in ostaggio qualcuno e se non paghi 1 milione di dollari non lo rilascio :) :) :) :)

veltosaar
27-02-2014, 15:08
Vasu non fare sarcasmo.

Perchè ti stai comportando palesemente in maniera scorretta.

Non ho intenzione di pagare per un tuo errore di valutazione. E non si tratta di scrocconeria.

E' un diritto chiedere come è una cortesia rispondere.

Se decidiamo un prezzo, quello deve essere.

H.D. Lion
27-02-2014, 17:18
Perchè non lasciate che un moderatore giudichi la questione? Interpellatelo...

vasu
27-02-2014, 17:47
ma si domani spedisco i suoi 11 euro nn mi faran piu ricco.sto povero qua,sciacallo del mercatino su ogni post e a chiedere di limare il prezzo

iasudoru
27-02-2014, 20:20
*