View Full Version : [sa+sped] vendo tablet console archos gamepad 2 nero nuovo
RobySe7en
25-02-2014, 09:45
vendo archos tablet con tasti fisici come la psvita modello gamepad 2 colore nero con scatola e accessori nuovi imballati
android 4.2 con play store ufficiale, wifi n, Bluetooth, slot micro sd, 8gb hd interna, tasti fisici 2 levette analogiche, L R L2 R2, a b x e y, select start
led di notifica carica in corso
schermo 7 pollici ips 1280x800, quad core cpu, quad core gpu mali 400
possibilita' di installarci qualsiasi gioco o emulatore (funziona bene anche quello per psp e nds)
prezzo 140 spedito con pacco celere 3
accetto solo postepay
contattatemi via pm - rispondo subito
mauveron
27-02-2014, 08:37
Coda, è presente fattura/scontrino? Lo hai per caso acquistato su Amazon?
Non è stato mai utilizzato?
Potresti controllare che non siano presenti pixel bruciati?
Fammi sapere, grazie. :)
RobySe7en
27-02-2014, 16:03
ho la fattura ed e' stato acquistato in un grande centro online (non faccio nomi)
mauveron
27-02-2014, 19:00
Ci siamo sentiti in privato ed ho appena effettuato il pagamento; attendo la spedizione per Lunedì, allora. ;)
mauveron
13-03-2014, 16:25
Devo purtroppo lasciare un feedback negativo per l'utente RobySe7en.
Ho ricevuto il tablet/console il 6 Marzo, e sulle condizioni estetiche dell'oggetto nulla da eccepire.
Non appena l'ho provato con un gioco ho notato che, mentre lo stick analogico sinistro è fluido e preciso, quello destro è più duro e tende a muoversi a scatti (è capitato anche che rimanesse incastrato e fosse necessario riportarlo manualmente in posizione centrale).
Nella pratica la cosa rende è impossibile giocare a titoli FPS come Modern Combat 4 (peraltro preinstallato di fabbrica nel tablet) perchè non si può mirare in maniera precisa.
Dal momento che la cosa non era stata segnalata ho proposto di tenere il tablet ed avere un rimborso parziale, dato che se avessi saputo che c'era questo problema avrei di certo offerto un po' meno.
Ho ricevuto l'ultimo messaggio di RobySe7en il 6 Marzo, poi più nulla da una settimana, nonostante un mio sollecito.
Sono ovviamente disponibile a modificare il feedback nel caso in cui il venditore si mostrasse disponibile a trovare una soluzione.
RobySe7en
16-03-2014, 20:50
Non sono per nulla d'accordo con mauveron, mi spiace ma il tablet e' a dir poco perfetto, tra l'altro ho inviato anche la garanzia valida 2 anni
Le levette di questi tablet purtroppo non sono come quelle della psvita o del dual shock della PlayStation, io penso che sia semplicemente una questione di abitudine.
mauveron
17-03-2014, 06:54
Le levette di questi tablet purtroppo non sono come quelle della psvita o del dual shock della PlayStation, io penso che sia semplicemente una questione di abitudine.
E' una sola la levetta che dà problemi, quella destra. La sinistra, come ripetuto più volte in privato, è perfetta, altrimenti non riuscirei a giocare neanche a GTA, per fare un esempio.
Non c'è bisogno di scomodare la PS Vita per fare un confronto, basta confrontare i due stick del tablet che ho acquistato!
So che c'è la garanzia, ma io non vendo un oggetto difettoso, e del difetto ci si accorge subito, per poi dire all'acquirente di mandarlo in garanzia, non è una cosa corretta.
RobySe7en
17-03-2014, 10:12
ma sai perché la levetta destra e' piu' dura dell'altra? semplicemente perché e' piu' nuova, va usata un po' per farla "ammorbidire" come l'altra
cioe' quello che vorrei far capire e' che se ne compri uno nuovo pure cosi' le trovi le levette, io ho usato solo quella sinistra per giocare e percio' la trovi "perfetta" ma quando lo comprai erano tutte e due dure
mauveron
17-03-2014, 14:37
ma sai perché la levetta destra e' piu' dura dell'altra? semplicemente perché e' piu' nuova, va usata un po' per farla "ammorbidire" come l'altra
cioe' quello che vorrei far capire e' che se ne compri uno nuovo pure cosi' le trovi le levette, io ho usato solo quella sinistra per giocare e percio' la trovi "perfetta" ma quando lo comprai erano tutte e due dure
Oramai l'ho usata per almeno una ventina di ore tra Shadowgun e Modern Combat 4 (titoli che ho dovuto, dopo un po', abbandonare perchè mirare era frustrante) e, in misura minore, GTA, quindi se fosse come dici si sarebbe già dovuta assestare.
Non è solo un problema di "durezza", ma proprio di imprecisione: quando la muovo lentamente dal centro verso una delle quattro direzioni principali non riesco a farlo in maniera fluida, ma solo con dei piccoli scatti. E' come se incontrasse una resistenza.
Se entrambe funzionassero male come la destra, non riuscirei neanche a controllare la direzione della corsa in GTA.
mauveron
20-03-2014, 09:51
Altra cosa che ti ho segnalato in privato e che hai ignorato: lo stick destro ruota completamente su sè stesso (sembra proprio che la base sia danneggiata), e anche questo rende il movimento meno preciso (il dito tende a "scivolare"), mentre il sinistro ruota solo di un certo angolo in entrambi i versi e poi si blocca.
Comunque mi pare che non giungeremo ad alcuna soluzione. Mi limito a confermare il feedback negativo.
RobySe7en
20-03-2014, 13:18
no non giungeremo ad alcuna soluzione in quanto il gamepad io l'ho venduto quasi nuovo e per me perfetto (io ci giocavo benissimo, mai avuto problemi).
tra l'altro venduto anche a poco quindi trovo assurda la richiesta di avere come rimborso altri 20 euro
questi ragionamenti di dire che gli stick non sono buoni li ho sempre sentiti, e' un po' come dire "ho comprato il pad Majestic ma gli stick non sono buoni come quelli del sony"
mauveron
20-03-2014, 13:32
no non giungeremo ad alcuna soluzione in quanto il gamepad io l'ho venduto quasi nuovo e per me perfetto (io ci giocavo benissimo, mai avuto problemi).
tra l'altro venduto anche a poco quindi trovo assurda la richiesta di avere come rimborso altri 20 euro
questi ragionamenti di dire che gli stick non sono buoni li ho sempre sentiti, e' un po' come dire "ho comprato il pad Majestic ma gli stick non sono buoni come quelli del sony"
Ma se io dico e ripeto che lo stick destro dell'Archos Gamepad 2 che mi hai venduto non funziona bene come lo stick sinistro dell'Archos Gamepad 2 che mi hai venduto perchè mai devi continuare a tirare in ballo confronti con la Sony che io non ho MAI fatto?
Ho confrontato il Gamepad con sè stesso, almeno fino a qui siamo d'accordo?
Poi cosa c'entra che l'ho pagato "poco"? Dovevo forse immaginare che ci fosse qualcosa che non andava?
mauveron
17-06-2014, 13:37
Ciao Robyse7en, ti ho contattato 11 giorni fa via email per chiederti di inviarmi una delega firmata che mi consentisse di mandare in assistenza il Gamepad 2 (come richiesto dal negozio).
Hai detto che l'avresti inviata la sera stessa, ma non ho avuto più tue notizie, nonostante i solleciti via email e PM.
Potresti inviarla a me oppure all'indirizzo email del negozio che ti avevo comunicato?
Fammi sapere qualcosa, per favore, visto che sei costantemente attivo sul forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.