PDA

View Full Version : Assassins creed 3 ps3?

MissaW_RaZ_98
24-02-2014, 16:30
Salve
Non possiedo nessun gioco della serie di Assassin's Creed ed ho intenzione di comprarmi assassins creed 3 da uno che me lo ha offerto ad un ottimo prezzo.
La mia domanda é:
la storia la capisco lo stesso anche se non ho mai giocato ad un gioco di questa serie?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vyman
24-02-2014, 16:33
Salve
Non possiedo nessun gioco della serie di Assassin's Creed ed ho intenzione di comprarmi assassins creed 3 da uno che me lo ha offerto ad un ottimo prezzo.
La mia domanda é:
la storia la capisco lo stesso anche se non ho mai giocato ad un gioco di questa serie?

Grazie

Direi di no... O meglio, all'inizio di ogni gioco c'è un video riassuntivo, ma secondo me non è la stessa cosa.

Edit: poi se non ti interessa la storia di Desmond ma ti basta giocare la storia del protagonista, allora vai tranquillo :)

Susanoo78
24-02-2014, 18:30
Salve
La mia domanda é:

Grazie

ormai li trovi tutti a pochissimo.
ti straconsiglio di giocarli in ordine. saga must have

assassin's creed 2
assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelation
assassin's creed 3

il primo assassin puoi anche saltarlo secondo me. oppure guarda i punti salienti nel tubo, oppure leggi su web

wrad3n
24-02-2014, 18:33
ormai li trovi tutti a pochissimo.
ti straconsiglio di giocarli in ordine. saga must have

assassin's creed 2
assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelation
assassin's creed 3

il primo assassin puoi anche saltarlo secondo me. oppure guarda i punti salienti nel tubo, oppure leggi su web

Il primo se non ricordo male è in regalo con revelations.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

madking
25-02-2014, 08:12
il 3 è in assoluto il capitolo peggiore della saga.

Il primo secondo me va giocato perchè, pur non essendo al livello tecnico della trilogia di Ezio, è l'unico in cui interpreti Altair

Susanoo78
25-02-2014, 10:40
il 3 è in assoluto il capitolo peggiore della saga.

Il primo secondo me va giocato perchè, pur non essendo al livello tecnico della trilogia di Ezio, è l'unico in cui interpreti Altair

perche peggiore? devo ancora giocarlo quindi non so nulla del 3.
l'ho comprato a 15€ dallo store. li vale almeno quei 15 spesi?

Goofy Goober
25-02-2014, 10:53
Tralasciando che a me fanno tutti abbastanza ribrezzo come giochi, è una saga che va giocata in ordine, altrimenti lascia perdere!

p.s.
risparmiati la noia di giocare al primo capitolo, e guardati su youtube un riassunto.

madking
25-02-2014, 11:01
perche peggiore? devo ancora giocarlo quindi non so nulla del 3.
l'ho comprato a 15€ dallo store. li vale almeno quei 15 spesi?

Se guardi anche al lato "storia", Connor è assolutamente insipido come personaggio e la storia è piuttosto tirata per le orecchie, e non lava neanche le scarpe a Altair/Ezio. E' stato l'unico che ho finito quasi a fatica, e considera che sono uno che ha comprato la PS3 praticamente solo per giocare a questa saga (tanto per completezza considera che ho anche la cover di AC per il telefono, fai te :D ).

Si vede che è un capitolo di passaggio verso la nuova ambientazione piratesca, ma proprio per questo non risulta nè carne nè pesce, almeno per me.