View Full Version : Assassins creed 3 ps3?
MissaW_RaZ_98
24-02-2014, 16:30
Salve
Non possiedo nessun gioco della serie di Assassin's Creed ed ho intenzione di comprarmi assassins creed 3 da uno che me lo ha offerto ad un ottimo prezzo.
La mia domanda é:
la storia la capisco lo stesso anche se non ho mai giocato ad un gioco di questa serie?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve
Non possiedo nessun gioco della serie di Assassin's Creed ed ho intenzione di comprarmi assassins creed 3 da uno che me lo ha offerto ad un ottimo prezzo.
La mia domanda é:
la storia la capisco lo stesso anche se non ho mai giocato ad un gioco di questa serie?
Grazie
Direi di no... O meglio, all'inizio di ogni gioco c'è un video riassuntivo, ma secondo me non è la stessa cosa.
Edit: poi se non ti interessa la storia di Desmond ma ti basta giocare la storia del protagonista, allora vai tranquillo :)
Susanoo78
24-02-2014, 18:30
Salve
La mia domanda é:
Grazie
ormai li trovi tutti a pochissimo.
ti straconsiglio di giocarli in ordine. saga must have
assassin's creed 2
assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelation
assassin's creed 3
il primo assassin puoi anche saltarlo secondo me. oppure guarda i punti salienti nel tubo, oppure leggi su web
ormai li trovi tutti a pochissimo.
ti straconsiglio di giocarli in ordine. saga must have
assassin's creed 2
assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelation
assassin's creed 3
il primo assassin puoi anche saltarlo secondo me. oppure guarda i punti salienti nel tubo, oppure leggi su web
Il primo se non ricordo male è in regalo con revelations.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il 3 è in assoluto il capitolo peggiore della saga.
Il primo secondo me va giocato perchè, pur non essendo al livello tecnico della trilogia di Ezio, è l'unico in cui interpreti Altair
Susanoo78
25-02-2014, 10:40
il 3 è in assoluto il capitolo peggiore della saga.
Il primo secondo me va giocato perchè, pur non essendo al livello tecnico della trilogia di Ezio, è l'unico in cui interpreti Altair
perche peggiore? devo ancora giocarlo quindi non so nulla del 3.
l'ho comprato a 15€ dallo store. li vale almeno quei 15 spesi?
Goofy Goober
25-02-2014, 10:53
Tralasciando che a me fanno tutti abbastanza ribrezzo come giochi, è una saga che va giocata in ordine, altrimenti lascia perdere!
p.s.
risparmiati la noia di giocare al primo capitolo, e guardati su youtube un riassunto.
perche peggiore? devo ancora giocarlo quindi non so nulla del 3.
l'ho comprato a 15€ dallo store. li vale almeno quei 15 spesi?
Se guardi anche al lato "storia", Connor è assolutamente insipido come personaggio e la storia è piuttosto tirata per le orecchie, e non lava neanche le scarpe a Altair/Ezio. E' stato l'unico che ho finito quasi a fatica, e considera che sono uno che ha comprato la PS3 praticamente solo per giocare a questa saga (tanto per completezza considera che ho anche la cover di AC per il telefono, fai te :D ).
Si vede che è un capitolo di passaggio verso la nuova ambientazione piratesca, ma proprio per questo non risulta nè carne nè pesce, almeno per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.