PDA

View Full Version : [CT+ss] Case insonorizzato Antec P100 nuovo

offdexter87
20-02-2014, 00:06
http://www.cclonline.com/images/avante/anteccsp100_BigProductImage.jpg
Vendo elegante cabinet rivestito di serie da materiale fonoassorbente, Antec P100, nuovo, full bundle.
Vendo 65€ + spese

REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in pių ;)
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Nio04
20-02-2014, 12:24
Ciao < offdexter87 >,

Ok, confermo il mio interasse all'acquisto.
Tra questo pomeriggio e questa sera ti mando un pm.

Ciao e alla prossima
Nio04 :cool:

offdexter87
26-02-2014, 11:35
Dopo aver confermato l'interesse e aver preso accordi per incontrarci per la consegna del prodotto, l'utente si tira indietro. Ovviamente non posso che segnalare ai moderatori, data la violazione del regolamento e l'avermi fatto attendere per una settimana col case messo in casa apposta per lui (nonostante il trasloco in corso) e ovviamente il non aver pių uppato il topic. :muro:

iasudoru
26-02-2014, 13:49
*
La sistuazione non č univocamente definibile.
Raccomando di essere pių stringenti e conclusivi negli appuntamenti per le consegna e mano.

offdexter87
27-02-2014, 21:55
Uup

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Sherydan73
28-02-2014, 00:24
Coda e pm

Sherydan73
28-02-2014, 00:37
Pronto a concludere entro e non prima della fine della prox settimana :)