PDA

View Full Version : Del Data Safe Backup

gbs49
17-02-2014, 14:25
Salve, posseggo un Dell Inspiron 17R N7110, da un po' ho acquistato online il " Del Data Safe Backup" sono ormai diversi tentativi che eseguo e non capisco come si usa il back up, lo memorizzo su un'unitò HDD esterna, al momento che mi occorre, non riesco a usufruirne. Volevo sapere se il seguente back up è eseguibile solo senza formattare il laptop ? Se lo formatto sembara che neanche si intendono tra loro. Volevo istruzioni chiare se è possibile, come usare e quando il suddetto Back up. grazie

bio.hazard
17-02-2014, 15:19
visto che lo hai acquistato, hai provato a chiedere a chi te lo ha venduto?

cosa dicono?

gbs49
17-02-2014, 16:48
il laptop è fuori garanzia da 2 anni, il software è stato acquistato online dopo.... se non potete aiutarmi, fatelo almeno nella parte di domanda ""Volevo sapere se il seguente back up è eseguibile solo senza formattare il laptop ? Se lo formatto sembra che neanche si intendono tra loro""....se potete, altrimenti grazie....ma senza sarcasmo per cortesia....perché nei forum partecipano anche persone a digiuno di alcune informazioni !!!

bio.hazard
17-02-2014, 19:05
il "sarcasmo" esiste solo nella tua mente.

visto il tuo atteggiamento arrogante ed ineducato comunque, la conversazione, per me, termina qui.

emmedi
17-02-2014, 21:50
bio.hazard non mi pare che gbs49 meriti una risposta così dura...
Un po' si calma, per cortesia...

gbs49
18-02-2014, 06:49
bio.hazard non mi pare che gbs49 meriti una risposta così dura...
Un po' si calma, per cortesia...

grazie per la difesa di ufficio EMMEDI.... cercavo solo comprensione per il mio problema...ma mi si risponde con l'acqua calda......