PDA

View Full Version : [SV + SS] Tastiera Gaming GAMDIAS Hermes Ultimate Black GKB2010 Nuova!

MaxSalv2006
16-02-2014, 15:53
Come da titolo vendo tastiera da gaming GAMDIAS Hermes Ultimate Black GKB2010 perfettamente nuova, perfettamente funzionante, usata solo per testarne il funzionamento, in garanzia e in confezione originale.

Se siete interessati ad una recensione vi suggerisco (se permesso dal mercatino) questa recensione: http://www.hwlegend.com/recensioni/videorecensioni/periferiche/3254-gamdias-hermes-ultimate-black-video-recensione.html

http://www.tomshw.it/forum/attachments/periferiche-pc/99062d1392316162-sv-ss-tastiera-gaming-gamdias-hermes-ultimate-black-gkb2010-nuova-gal_20130908_n5rq.jpg http://www.tomshw.it/forum/attachments/periferiche-pc/99060d1392316063-sv-ss-tastiera-gaming-gamdias-hermes-ultimate-black-gkb2010-nuova-gal_20130908_hu8j.jpg

Cable Length 2.2M
Polling Rate 1000 Hz
Onboard Memory 512KB
Dimension(LxWxH) 474.85 x 310.83 x 39 mm(w/ Wrist Rest)
Switch Lifecycle 50 Million
Graphical UI Yes (GAMDIAS HERA)
Key Switch Cherry MX mechanical switches
Additional Macro Keys 13
Multimedia Keys 6
Backlit All Keys with 6 Levels Brightness
N-Key Rollover Yes, N-Key / 6-Key Option
OTF Macro Record Yes (with HERA)
Windows Key Disable Yes (Game Mode)
All-Keys Lock Yes
Onboard Audio Jacks Audio-Out / Mic-In Jacks
Onboard USB Port One USB Pass-through Port
Interface USB

Prezzo: 80€ spese di spedizione incluse

Pagamenti:
anticipati con Paypal
anticipati con Bonifico

Spedizione:
Generalmente spedisco con spediamo.it (SDA) mai avuto problemi ed a un prezzo di circa 5€.

Vendo in confezione originale e in condizioni pari al nuovo.

Marco944
16-02-2014, 18:26
Interessato seriamente se ci fosse un ritoccamento del prezzo, che ne dici di 70 spedito? (Giustifico il ritocco..per il fatto che monta gli cherry blue,e quel click non è il massimo)

Non so se posso scrivere!Non ho trovato neanche il 3d per la presentazione..

MaxSalv2006
16-02-2014, 19:52
Interessato seriamente se ci fosse un ritoccamento del prezzo, che ne dici di 70 spedito? (Giustifico il ritocco..per il fatto che monta gli cherry blue,e quel click non è il massimo)

Non so se posso scrivere!Non ho trovato neanche il 3d per la presentazione..

Accetto la proposta se il pagamento avviene con bonifico, con paypal vorrei in più le commissioni...

Ciao e buona serata,
Massimo

Marco944
16-02-2014, 19:59
Beh preferirei paypal,posso farmela prestare...le commissioni quanto sarebbero 3 euro su 70?

Marco944
16-02-2014, 20:34
Accetto la proposta se il pagamento avviene con bonifico, con paypal vorrei in più le commissioni...

Ciao e buona serata,
Massimo

Preferirei con paypal potrei farmela prestare..le commissioni su 70 euro sono 3 euro?Se accetti con paypal potresti fare 2 foto alla tastiera,al pacco con un bigliettino con il tuo nick accanto? (per certificarne la presenza)
Dopo tutto ciò se accetti il paypal..si passa al pm..

MaxSalv2006
16-02-2014, 20:35
Beh preferirei paypal,posso farmela prestare...le commissioni quanto sarebbero 3 euro su 70?

Va benissimo, si le commissioni dovrebbero essere quelle all' incirca..

Se è tutto ok ti mando l' indirizzo e-mail e attendo i dati per la spedizione assieme a un recapito telefonico per il corriere..

Indicativamente il ritiro verrà prenotato per martedì..

Marco944
16-02-2014, 20:42
Va benissimo, si le commissioni dovrebbero essere quelle all' incirca..

Se è tutto ok ti mando l' indirizzo e-mail e attendo i dati per la spedizione assieme a un recapito telefonico per il corriere..

Indicativamente il ritiro verrà prenotato per martedì..
Oi alex,dovrei ricaricare la carta..credo che domani pomeriggio potrò farlo..
Intanto potresti caricare queste foto, per cortesia :)

MaxSalv2006
16-02-2014, 21:23
Oi alex,dovrei ricaricare la carta..credo che domani pomeriggio potrò farlo..
Intanto potresti caricare queste foto, per cortesia :)

Ma hai modificato il messaggio dove chiedevi le foto? non l' avevo visto ^^

Cmq nessun problema per le foto, va bene se per ragioni pratiche te le faccio avere domani nel primo pomeriggio?

Marco944
16-02-2014, 21:32
Ma hai modificato il messaggio dove chiedevi le foto? non l' avevo visto ^^

Cmq nessun problema per le foto, va bene se per ragioni pratiche te le faccio avere domani nel primo pomeriggio?

D'accordo nessun problema,si farà tutto domani:)
Paypal to paypal ;)

MaxSalv2006
17-02-2014, 14:41
D'accordo nessun problema,si farà tutto domani
Paypal to paypal

Ecco le immagini
https://www.dropbox.com/s/7hfmw1yvr15pc7k/2014-02-17%2015.36.25.jpg
https://www.dropbox.com/s/8txs3twukzadj8m/2014-02-17%2015.37.12.jpg

Marco944
17-02-2014, 15:44
Ecco le immagini
https://www.dropbox.com/s/7hfmw1yvr15pc7k/2014-02-17%2015.36.25.jpg
https://www.dropbox.com/s/8txs3twukzadj8m/2014-02-17%2015.37.12.jpg

Ok perfetto,senti avrei delle ultime domande da porti:
Perchè la vendi?
La tastiera ha qualche problema di antighosting?
Perchè ho letto un commento inglese che recita sostanzialmente ''la registrazione delle pressioni dei tasti a volte non viene eseguita correttamente''.
Seconda ho visto un'altra tastiera hermes direttamente spedita a 70,e sicuramente la prenderei ad un prezzo inferiore..cioè detto questo si potrebbero limare il fatto delle commisioni (per lo più un mio problema morale?),in ogni caso ho iniziato con te e vorrei chiudere con te ;)

MaxSalv2006
17-02-2014, 15:56
Ok perfetto,senti avrei delle ultime domande da porti:
Perchè la vendi?
La tastiera ha qualche problema di antighosting?
Perchè ho letto un commento inglese che recita sostanzialmente ''la registrazione delle pressioni dei tasti a volte non viene eseguita correttamente''.
Seconda ho visto un'altra tastiera hermes direttamente spedita a 70,e sicuramente la prenderei ad un prezzo inferiore..cioè detto questo si potrebbero limare il fatto delle commisioni (per lo più un mio problema morale?),in ogni caso ho iniziato con te e vorrei chiudere con te ;)

Semplicemente perchè su quella tastiera non ci troverai nemmeno le mie impronte... è assolutamente nuova e la vendo perchè ne ho già altre di tastiere.

Ma... sei mica ligure pure te..?? :) no perchè dall' apparenza.. :D

E' prassi che le commissioni le paghi chi compra dato che hai scelto Paypal... ma cmq vabbè, procedi pure con il pagamento e a fornirmi i dati..

Ciao,
Massimo

Marco944
17-02-2014, 16:07
D'accordo grazie mille,non preoccuparti che ti lascio un feedback grosso così :sofico:
Comunque poi mi spieghi la mia ignota origine ligure :confused:
Sono di palermo :rotfl:
Scendo a ricaricare la carta ed entro sta sera ti notifico il pagamento e mando i miei dati per la spedizione ;)

Ps: inizia ad imballarla per bene :D

MaxSalv2006
17-02-2014, 16:30
D'accordo grazie mille,non preoccuparti che ti lascio un feedback grosso così :sofico:
Comunque poi mi spieghi la mia ignota origine ligure :confused:
Sono di palermo :rotfl:
Scendo a ricaricare la carta ed entro sta sera ti notifico il pagamento e mando i miei dati per la spedizione ;)

Ps: inizia ad imballarla per bene :D

I liguri sono famosi per il braccino corto ^^ ahah, inizio a imballare e ci sentiamo in serata!

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Marco944
17-02-2014, 20:27
I liguri sono famosi per il braccino corto ^^ ahah, inizio a imballare e ci sentiamo in serata!

Oi eccomi,devo pagare sull'email mandata in pm ? :)

Marco944
17-02-2014, 20:51

Dai max aspetto a te :)
Proseguo con il pagamento,visto che mi hai detto di procedere in precedenza :D

Marco944
17-02-2014, 21:33

Pagamento effettuato e dati inviati,
mo si aspetta il pacco col tracking :D

MaxSalv2006
19-02-2014, 17:04
Ritiro effettuato...

Marco944
22-02-2014, 15:41
Articolo ricevuto,e sottolineo ''Nuovo'',persino gli sticker sono presenti,
Ottimo venditore consigliato,ricomprerei sicuramente,grazie max :)

MaxSalv2006
22-02-2014, 17:36
Articolo ricevuto,e sottolineo ''Nuovo'',persino gli sticker sono presenti,
Ottimo venditore consigliato,ricomprerei sicuramente,grazie max :)

Ti ringrazio per il prezioso feedback, compratore molto serio e che sa apprezzare veramente il prodotto!