View Full Version : quale notebook acquistare oggi...15 pollici con ottima scheda video?
Ciao!!!! :D
l'ultimo computer che ho acquistato, l'anno scorso (per mio fratello) č stato un dell xps 17...
fantastico! si č trovato benissimo. forse la Dell non lo fabbrica pių o quanto meno non lo vende pių in Italia.
Adesso dovrei comprare un portatile, lo cercavo simile...pių o meno...con queste caratteristiche:
schermo 15 o 17 pollici
ottima scheda video (se possibile nvidia --> per giocare a fifa 2014 ecc...)
...
mi sembra che i dell xps siano aumentati tantissimo di prezzo!!!!!
avete consigli per me??? :help:
Ciao!!!! :D
l'ultimo computer che ho acquistato, l'anno scorso (per mio fratello) č stato un dell xps 17...
fantastico! si č trovato benissimo. forse la Dell non lo fabbrica pių o quanto meno non lo vende pių in Italia.
Adesso dovrei comprare un portatile, lo cercavo simile...pių o meno...con queste caratteristiche:
schermo 15 o 17 pollici
ottima scheda video (se possibile nvidia --> per giocare a fifa 2014 ecc...)
...
mi sembra che i dell xps siano aumentati tantissimo di prezzo!!!!!
avete consigli per me??? :help:
giusto spendendo sui 900 - 1000 euro maassssimo
Asus N56JR o HP Envy oppure gli MSI per gaming ma pare siano pių difficili da reperire in Italia... siamo in quel range di prezzo
grazie! ora controllo un po' le specifiche. Qualche altro consiglio? :cool:
marklevinson76
17-02-2014, 09:55
a livello puramente hardware l asus che ti hanno consigliato č tra i migliori sul comparto grafico
http://www.notebookcheck.com/Acer-Aspire-V3-772G-747a161.97697.0.html
sui 17"c č quest acer,online lo trovi a poco meno di mille euro
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/350526-recensione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html
qui c č anche un interessante recensione dell acer
grazie mille!!!!!!
Voi sapete perchč i Dell sono aumentati cosė tanto di prezzo? Almeno cosė mi sembra
Asus N56JR o HP Envy oppure gli MSI per gaming ma pare siano pių difficili da reperire in Italia... siamo in quel range di prezzo
Sapreste dirmi su quale sito acquistare l'asus N56JR??? GRAZIE :D
Avete altri consigli oltre all'asus n56jr e l'acer?? Vorrei rimanere sui 1000 euro di prezzo...
con ottima scheda video...
Posso dirti che trovandomi nella tua situazione io alla fine ho ordinato un XMG C703 (in offerta speciale di febbraio con sconto del 7%) che ha il prezzo simile all'asus n56jr ma si tratta di un 17" sottile con la 765m e 4700hq e due ventole - 8 giga di ram e la scheda AC7260 e tastiera illuminata italiana .
(l'ho preso senza hard disk/sistema operativo).
ho scelto questo perche MSI aveva solo tastiera tedesca e ASUS non volevo rischiare di avere problemi di surricaldamento o altri difetti riscontrati da alcuni e segnalati nel post apposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.