View Full Version : Etichettatrice Citizen CL-S 700
Ciao a tutti, l'etichettatrice in oggetto nell'ufficio dove lavoro è condivisa da me e dalla mia collega in rete. La mia collega non ha problemi mentre io nel 90% delle volte ho un messaggio che non viene rilevata. La soluzione che mi è stata consigliata è stata il logoff dell'applicazione per la gestione della stampa delle etichette, ma non serve a nulla.
Devo dire che, a volte, riesco a stampare senza problemi.
Come si può risolvere questo problema?
Grazie.
S.O. Windows 7 Enterprise
blasco017
09-02-2014, 10:56
ciao,
non mi sembra ci siano informazioni sufficienti a comprendere il quadro generale
Scusa ma quali sono le informazioni di cui avresti bisogno ?
Grazie
blasco017
09-02-2014, 15:20
un pò di tutto:
il tipo di interfaccia di collegamento della stampante
dove è collegata...
intuisco che sia collegata al pc della collega e quindi il sistema operativo di quel pc.
parli di logoff dell'appicazione di stampa delle etichette... ma quella stampante sarà comunque configurata nel tuo pc...se provi a stampare la pagina di test aprendo la sezione stampanti funziona?
In ditta noi utilizziamo una vecchia INTERMEC F4, connessa tramite interfacia parallela ad un print server, e quindi messa in rete confgurando in ogni pc una porta tcp/ip..
Io ho compreso poco della tua configurazione, e comunque non so se saprei aitarti senza metterci le mani di persona... speiga meglio per chi puà aiutarti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.