PDA

View Full Version : connessione lenta tp link w 8970

david ferraro
08-02-2014, 16:37
Ciao ragazzi.

Ho un problema di connessione con questo modem,se qualcuno di voi lo possiede mi potrebbe aiutare?

l ho installato seguendo la procedura guidata del cd,con il cavo ethernet inserito nella porta wan/lan,l installazione č andta bene ma la connessione va lenta,allo speed test mi visualizza max 6 mb ma mi aspetto qualcosa di piu visto che ho la 20mb,di sicuro a 20 mb non c arriverņ mai,lo so,il dubbio č che nelle impostazioni del modem non ho inserito dei settaggi corretti,nello status del modem i valori sono:
current rate(kbps) upstream 508 downstream 7996
max rrate upstream 1076 downstream 22758
Ho segutio la procedura del cd autoinstallante e basta,non ho toccato nessun valore nell easy setup.
Potete indirizzarmi su quali valori devo mettere?Non credo che questo č il max della connessione(infostrada) o forse ho acquistato un modem mediocre(ovviamente ho aggiornato subito all ultimo firmware)
grazie a tutti

nebbia88
09-02-2014, 10:43
posta nel topic ufficiale dell'8970...

mettici anche uno screenshot della schermata status dove vedi tutti i valori della linea.

pegasolabs
09-02-2014, 12:00
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.