pasimo88
06-02-2014, 12:01
Ciao a tutti,
recentemente ho dovuto spedire in assistenza il mio nuovissimo Surface a causa di un difetto software.
Mi è stato inviato un prodotto sostitutivo, con evidenti segni estetici di usura. Ho chiamato l'assistenza, e com'è giusto che sia, lo sto rispedendo indietro, poichè il mio Surface non aveva nemmeno quindici giorni ed era ovviamente immacolato: non è assolutamente corretto riceverne uno sostitutivo in quelle condizioni.
In attesa che mi arrivi il secondo prodotto sostitutivo, volevo chiedere, ma in che condizioni sono i prodotti sostitutivi? Possono essere rigenerati, ma che cosa vuol dire rigenerati? In che condizione sono i componenti interni, come ad esempio la batteria? Sono paragonabili al mio Surface che non aveva nemmeno quindici giorni?
Mi chiedo: ma a questo punto, non sarebbe meglio il mio Surface riparato, quantomeno per avere la certezza che si tratti di un prodotto veramente nuovo?
Grazie.
recentemente ho dovuto spedire in assistenza il mio nuovissimo Surface a causa di un difetto software.
Mi è stato inviato un prodotto sostitutivo, con evidenti segni estetici di usura. Ho chiamato l'assistenza, e com'è giusto che sia, lo sto rispedendo indietro, poichè il mio Surface non aveva nemmeno quindici giorni ed era ovviamente immacolato: non è assolutamente corretto riceverne uno sostitutivo in quelle condizioni.
In attesa che mi arrivi il secondo prodotto sostitutivo, volevo chiedere, ma in che condizioni sono i prodotti sostitutivi? Possono essere rigenerati, ma che cosa vuol dire rigenerati? In che condizione sono i componenti interni, come ad esempio la batteria? Sono paragonabili al mio Surface che non aveva nemmeno quindici giorni?
Mi chiedo: ma a questo punto, non sarebbe meglio il mio Surface riparato, quantomeno per avere la certezza che si tratti di un prodotto veramente nuovo?
Grazie.