PDA

View Full Version : Surface sostitutivi: ma in che condizioni sono?

pasimo88
06-02-2014, 12:01
Ciao a tutti,

recentemente ho dovuto spedire in assistenza il mio nuovissimo Surface a causa di un difetto software.
Mi è stato inviato un prodotto sostitutivo, con evidenti segni estetici di usura. Ho chiamato l'assistenza, e com'è giusto che sia, lo sto rispedendo indietro, poichè il mio Surface non aveva nemmeno quindici giorni ed era ovviamente immacolato: non è assolutamente corretto riceverne uno sostitutivo in quelle condizioni.

In attesa che mi arrivi il secondo prodotto sostitutivo, volevo chiedere, ma in che condizioni sono i prodotti sostitutivi? Possono essere rigenerati, ma che cosa vuol dire rigenerati? In che condizione sono i componenti interni, come ad esempio la batteria? Sono paragonabili al mio Surface che non aveva nemmeno quindici giorni?

Mi chiedo: ma a questo punto, non sarebbe meglio il mio Surface riparato, quantomeno per avere la certezza che si tratti di un prodotto veramente nuovo?

Grazie.

Syk
06-02-2014, 14:34
Ciao a tutti,

recentemente ho dovuto spedire in assistenza il mio nuovissimo Surface a causa di un difetto software.
Mi è stato inviato un prodotto sostitutivo, con evidenti segni estetici di usura. Ho chiamato l'assistenza, e com'è giusto che sia, lo sto rispedendo indietro, poichè il mio Surface non aveva nemmeno quindici giorni ed era ovviamente immacolato: non è assolutamente corretto riceverne uno sostitutivo in quelle condizioni.

In attesa che mi arrivi il secondo prodotto sostitutivo, volevo chiedere, ma in che condizioni sono i prodotti sostitutivi? Possono essere rigenerati, ma che cosa vuol dire rigenerati? In che condizione sono i componenti interni, come ad esempio la batteria? Sono paragonabili al mio Surface che non aveva nemmeno quindici giorni?

Mi chiedo: ma a questo punto, non sarebbe meglio il mio Surface riparato, quantomeno per avere la certezza che si tratti di un prodotto veramente nuovo?

Grazie.quello che ho ricevuto in sostituzione era nuovo, immacolato: si vede anche dall' HD che non era stato acceso per più di qualche ora, hai controllato?

Sei il primo che si lamenta dell'assistenza sul Surface, e qui sul forum ne hanno usufruito in parecchi.
a proposito il 3D di riferimento è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278&page=18)

pasimo88
06-02-2014, 14:37
Allora sono stato sfortunato io?

Ecco in che condizioni è arrivato il Surface sostitutivo:

http://i61.tinypic.com/2s97puf.jpg

Non credo sia una cosa normale. Io ho dato indietro un Surface nuovo di 15 giorni, e me ne danno uno così. Ovviamente sto aspettando che se lo vengano a riprendere.

Continuiamo a parlarne lì allora, grazie. Anche perchè vorrei chiederti come faccio a controllare per quanto tempo sia stato acceso.