Super106
05-02-2014, 19:23
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. Mi accingo a terminare la mia nuova macchina, dopo un po' di tempo sono arrivato all'acquisto dell'ultimo componente e per ovvie ragione è quello più importante e ponderato...ovvero la SCHEDA VIDEO. Premetto che ho acquistato i vari componenti nel tempo, senza fretta così da acquistare tutti i prodotti che desideravo senza limiti di denaro imminenti. Adesso la mia scelta è strettamente fra le due versioni di Asus della GTX 780 e della GTX 780ti. Vorrei capire, con il vostro aiuto, se ne vale la pena spendere 200€ in più per la Gtx 780ti, vi dico che la tentazione è tanta perchè ho visto in rete che questa scheda è il top (per adesso). Non vi nascondo che da qualche giorno si è inserito un tarlo di nome Asus R9 290x e la confusione è totale. Di seguito vi elenco la mia configurazione:
Case: Cooler Master Haf X
Mobo: Asus Maximus VI Hero (Sk. 1150)
Cpu: i5 4670K + Corsair H80i
Ram: Corsair Vengeance Pro 2133 Mhz (16GB= 2x8)
Ali: Corsair AX 860
Monitor: Asus VG248QE
Il mio utilizzo è prettamente riferito a giochi sportivi ovviamente alle massime risoluzioni, a questo punto vorrei completare al meglio la postazione ma senza buttare soldi. Ringrazio nuovamente chiunque si interesserà a questo tropic. Buona serata!!!
Case: Cooler Master Haf X
Mobo: Asus Maximus VI Hero (Sk. 1150)
Cpu: i5 4670K + Corsair H80i
Ram: Corsair Vengeance Pro 2133 Mhz (16GB= 2x8)
Ali: Corsair AX 860
Monitor: Asus VG248QE
Il mio utilizzo è prettamente riferito a giochi sportivi ovviamente alle massime risoluzioni, a questo punto vorrei completare al meglio la postazione ma senza buttare soldi. Ringrazio nuovamente chiunque si interesserà a questo tropic. Buona serata!!!