View Full Version : Comparativa tra ventole Noctua
Ezekiel5it
03-02-2014, 13:23
Ciao a tutti.
Vorrei sapere, da chi le ha provate in prima persona, quale tra queste 2 ventole Noctua è meglio:
NF-P12
NF-S12B FLX
Servirà come estrattore sul retro del case.
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le proprie esperienze.
Le ho entrambe, una in estrazione una in immissione.
La NF-P12 è una ventola nata per dissipatore, pressione più alta però sposta meno aria (è una ventola che uso come ripiego in immissione, ma la sostituirò con una Noctua NF-A14 FLX).
La NF-S12B FLX la uso in estrazione, è più silenziosa e sposta più aria.
Non posso che consigliarti la S12B FLX fra le due se serve solamente a buttare aria dentro/fuori al case
Ezekiel5it
03-02-2014, 21:00
Grazie mille bagy.
Mi sei stato molto utile.
P.S.: Anch'io ho bisogno di due ventole da 14 per case (sia in immissione che in estrazione, la prima davanti e l'altra sopra al case) e pensavo proprio alla NF-A14 FLX. Quindi casco bene anche su quelle, mi sembra di capire.
Cerca su google "Recensione ventole Noctua A series" è una recensione approfondita della A14
Per comprare prodotti noctua ti consiglio l'amazzone italiana, la spedizione non la paghi.
Se non lo hai già ti consiglio un fancontroller/rheobus per regolare la velocità di tutte le ventola in maniera rapida.
Ezekiel5it
04-02-2014, 21:21
Cerca su google "Recensione ventole Noctua A series" è una recensione approfondita della A14
Per comprare prodotti noctua ti consiglio l'amazzone italiana, la spedizione non la paghi.
Se non lo hai già ti consiglio un fancontroller/rheobus per regolare la velocità di tutte le ventola in maniera rapida.
Sì sì, compro spessisimo dall'amazzone, infatti ho già pronta la lista desideri coi vari articoli sopracitati.
Valuto per il fancontroller, che non ho.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.