hankc
29-01-2014, 14:21
Salve a tutti, devo cambiare router, ma non riesco a scegliere.
Ho Infostrada a 20mb e mi serve un router wi-fi preferibilmente dual band che sia veloce ed abbia una ottima copertura (ci sono stanze di casa mia in cui ho molte difficolta ad agganciare il segnale ed a navigare a velocità accettabile).
Non devo fare nulla in particolare, devo connettermi con diversi pc, tablet e smartphone, una tv ed una stampante tutto senza fili.
Poi via lan devo collegare un dvr.
Infine devo aprire 2 porte e impostare un dns dinamico.
Se possibile vorrei anche collegarci un hard disk.
Avevo visto i seguenti router, ma sembra che tutti abbiano i loro problemi (e quelli che andrebbero bene ho letto che non vanno bene con infostrada):
D-Link DSL-3580L
D-Link DSL-2770L
Netgear D6300
Asus DSL-N55U
TP-Link TD-W8980
Quale mi consigliate? (anche diversi da quelli che ho citato).
Ho Infostrada a 20mb e mi serve un router wi-fi preferibilmente dual band che sia veloce ed abbia una ottima copertura (ci sono stanze di casa mia in cui ho molte difficolta ad agganciare il segnale ed a navigare a velocità accettabile).
Non devo fare nulla in particolare, devo connettermi con diversi pc, tablet e smartphone, una tv ed una stampante tutto senza fili.
Poi via lan devo collegare un dvr.
Infine devo aprire 2 porte e impostare un dns dinamico.
Se possibile vorrei anche collegarci un hard disk.
Avevo visto i seguenti router, ma sembra che tutti abbiano i loro problemi (e quelli che andrebbero bene ho letto che non vanno bene con infostrada):
D-Link DSL-3580L
D-Link DSL-2770L
Netgear D6300
Asus DSL-N55U
TP-Link TD-W8980
Quale mi consigliate? (anche diversi da quelli che ho citato).