pollopopo
28-01-2014, 14:24
Come da titolo vendo i seguenti componenti
Tutti i prezzi sono esenti da prezzo di spedizione ;)
-----------------------------------------------------------------------------
I PRODOTTI IN VEDITA
-Leap motion (quasi mai usato,comprendo nel prezzo il mio accaunt con le 3 migliori app di controllo pagate 10€ + budle completo)
70€
-Asus WAVI Kit Wireless (un alimentatore dei due era rotto appena arrivato ma prodotto testato e perfettamente funzionante e mai usato)
110€(Compresa scatola)
-HD 500Gb WD5000AADS SATA 3Gb/s 32mb cache pari al nuovo
25€
-ENERMAX Modu87+ 600W EMG600AWT usato pochissimo
65 (tutti i cavi nella sua custodia ma senza scatola)
-Case con attacchi rapidi per i bay 3.5/5.25 + convogliatore e 4ventoline colermaster 80x80 25€
-HD Segate 160gb sata2 che ho testato e funziona perfettamente oltre ad essere tutto ok in hd tune lo vendo perchè odio il rumore che fa in random access acceso 96 volte con 5000ore di utilizzo a PC fermo (pc accesso a non fare un cacchio giusto per sprecare corrente xD )
10€
-Tastiera+ mouse microsoft Wireless laser keyboard 5000 (in codizioni discrete)
10€
-Mouse Microsoft sideware prima serie (usato ma senza particolari difetti)
12€
-1 lettore floppy (dovrebbe andare perfettamente)
3€
-Un ventola della silverstone bianca da 120mm quasi nuova più quel che mi capita a tiro di cavi e cianfrusaglie varie xD
7€
-Upgrade USB 2.0 (a chi non serve l'upgrade alle 2.0?? xD )
5€
-Nvidia club 3D vecchio stampo (ma vecchio vecchio) dovrebbe andare ma non ricordo il modello
3€
-1 gb di ram DDR2 dalla ignota velocità
5€
-griglia cromata
2€
-chiavetta per la TV ma senza antenna
8€
-256mb DDR
1€
-1 ventola di 80mm coler master + convogliatore
5€
-cavetteria old varia
1€
-griglia nera di 80mm
1€
8€
-Una pistola a GAS della WE di quelle full metal semiautomatiche perfettamente funzionante (non trovo il beccuccio rosso però)
35€
-Foglio flessibile in vero carbonio ma plastificato (adatto a superfici piane essendo abbastanza spesso)
15€
-Utensile mithubishi con placchetta nuova per tornio manuale o CNC
18€
-pila per leggere a led della duracel
5€
Foto dei componenti su richiesta
A breve altre aggiunte (scheda madre old ma di fascia alta un althon 64 3700, 2Gb di ram DDR di qualità un dissipatorino per CPU AMD che è una chicca e molto altro :) )
---------------------------------------------
VENDUTI
-E8400 Socket 775 E0 (Usato è e usato rimane xD )
-Asus Rampage formula x48 (Priva o quasi di budle ma fornita di monitor per info, scheda audio + espansione USB 2.0)
-2 kit 2x2gb di Ram kingston hiperix 1066 5-5-5-15 (Meno di un anno di vita usate poco)
-Cooler Master CM 690 (funzionale e privo di particolari modifiche manca il cavetto della porta fireware e il blocca cavo e-sata nella foto non si vedono ma c'è un filtro in più e i tappi per le porte PCI )
-2 HD Maxtor 320Gb sata 2 (mi pareva fosse tutto verde nello scandisk o come si chiama quel programma che li testa)
-1 Powercolor HD4870 Asus black edition (usata ma pari a nuova)
-Dissipatore Scyte mugen prima serie (senza clip per fissaggio delle ventole)
-Nvidia 8600GTS (dovrebbe andare ma senza viti per il dissy che comunque si possono trovare)
-Dissipatore thermaltake di origini e compatibilità sconosciute (staffe comprese nella fato ci sono due staffine ma non so con cosa e come sono compatibili con i vari socket)
I pezzi sopra elencati sono il primo blocco venduto a 225 Spedito!!!!
-Logitech G13 (tastierino usato zero in buone/distinte condizioni)
35€
-MSI GTX460 MSI HAWK (dissi di quelli ammodo e usata poco non dovrebbe mai neanche averci girato un applicazione 3D)
55€
I pezzi sopra elencati sono il secondo blocco venduto a 98 Spedito!!!!
REGOLE
-Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno
-Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento
-In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo
-Non regalo i prodotti i prezzi sono ottimi ma non venite fuori con limate pazze o mega blocchi a prezzi assurdi
-Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri ;) )
-Code veloci
-Preferenza per scambio a mano in zona lucca (non sono automunito)
-Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno
-Proposte ed offerte tramite MP
-Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi)
-Massima professionalità e disponibilità
-Imballi superbi come si potrà vedere nel corso delle vendite
-FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro :)
Ho pure acquistato 1 x 50 mt di bolle d'aria per imballi così ve la sudate la merce che arriva perché è a prova di bomba!! XD
Tutti i prezzi sono esenti da prezzo di spedizione ;)
I PRODOTTI IN VEDITA
-Leap motion (quasi mai usato,comprendo nel prezzo il mio accaunt con le 3 migliori app di controllo pagate 10€ + budle completo)
70€
-Asus WAVI Kit Wireless (un alimentatore dei due era rotto appena arrivato ma prodotto testato e perfettamente funzionante e mai usato)
110€(Compresa scatola)
-HD 500Gb WD5000AADS SATA 3Gb/s 32mb cache pari al nuovo
25€
-ENERMAX Modu87+ 600W EMG600AWT usato pochissimo
65 (tutti i cavi nella sua custodia ma senza scatola)
-Case con attacchi rapidi per i bay 3.5/5.25 + convogliatore e 4ventoline colermaster 80x80 25€
-HD Segate 160gb sata2 che ho testato e funziona perfettamente oltre ad essere tutto ok in hd tune lo vendo perchè odio il rumore che fa in random access acceso 96 volte con 5000ore di utilizzo a PC fermo (pc accesso a non fare un cacchio giusto per sprecare corrente xD )
10€
-Tastiera+ mouse microsoft Wireless laser keyboard 5000 (in codizioni discrete)
10€
-Mouse Microsoft sideware prima serie (usato ma senza particolari difetti)
12€
-1 lettore floppy (dovrebbe andare perfettamente)
3€
-Un ventola della silverstone bianca da 120mm quasi nuova più quel che mi capita a tiro di cavi e cianfrusaglie varie xD
7€
-Upgrade USB 2.0 (a chi non serve l'upgrade alle 2.0?? xD )
5€
-Nvidia club 3D vecchio stampo (ma vecchio vecchio) dovrebbe andare ma non ricordo il modello
3€
-1 gb di ram DDR2 dalla ignota velocità
5€
-griglia cromata
2€
8€
-256mb DDR
1€
-1 ventola di 80mm coler master + convogliatore
5€
-cavetteria old varia
1€
-griglia nera di 80mm
1€
8€
-Una pistola a GAS della WE di quelle full metal semiautomatiche perfettamente funzionante (non trovo il beccuccio rosso però)
35€
-Foglio flessibile in vero carbonio ma plastificato (adatto a superfici piane essendo abbastanza spesso)
15€
-Utensile mithubishi con placchetta nuova per tornio manuale o CNC
18€
-pila per leggere a led della duracel
5€
Foto dei componenti su richiesta
A breve altre aggiunte (scheda madre old ma di fascia alta un althon 64 3700, 2Gb di ram DDR di qualità un dissipatorino per CPU AMD che è una chicca e molto altro :) )
VENDUTI
-E8400 Socket 775 E0 (Usato è e usato rimane xD )
-Asus Rampage formula x48 (Priva o quasi di budle ma fornita di monitor per info, scheda audio + espansione USB 2.0)
-2 kit 2x2gb di Ram kingston hiperix 1066 5-5-5-15 (Meno di un anno di vita usate poco)
-Cooler Master CM 690 (funzionale e privo di particolari modifiche manca il cavetto della porta fireware e il blocca cavo e-sata nella foto non si vedono ma c'è un filtro in più e i tappi per le porte PCI )
-2 HD Maxtor 320Gb sata 2 (mi pareva fosse tutto verde nello scandisk o come si chiama quel programma che li testa)
-1 Powercolor HD4870 Asus black edition (usata ma pari a nuova)
-Dissipatore Scyte mugen prima serie (senza clip per fissaggio delle ventole)
-Nvidia 8600GTS (dovrebbe andare ma senza viti per il dissy che comunque si possono trovare)
-Dissipatore thermaltake di origini e compatibilità sconosciute (staffe comprese nella fato ci sono due staffine ma non so con cosa e come sono compatibili con i vari socket)
I pezzi sopra elencati sono il primo blocco venduto a 225 Spedito!!!!
-Logitech G13 (tastierino usato zero in buone/distinte condizioni)
35€
-MSI GTX460 MSI HAWK (dissi di quelli ammodo e usata poco non dovrebbe mai neanche averci girato un applicazione 3D)
55€
I pezzi sopra elencati sono il secondo blocco venduto a 98 Spedito!!!!
REGOLE
-Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno
-Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento
-In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo
-Non regalo i prodotti i prezzi sono ottimi ma non venite fuori con limate pazze o mega blocchi a prezzi assurdi
-Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri ;) )
-Code veloci
-Preferenza per scambio a mano in zona lucca (non sono automunito)
-Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno
-Proposte ed offerte tramite MP
-Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi)
-Massima professionalità e disponibilità
-Imballi superbi come si potrà vedere nel corso delle vendite
-FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro :)
Ho pure acquistato 1 x 50 mt di bolle d'aria per imballi così ve la sudate la merce che arriva perché è a prova di bomba!! XD