View Full Version : Athlon XP 2200+ già in vendita?
Redazione di Hardware Upg
27-05-2002, 15:14
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6377.html
In vendita la versione a 0.18 micron della CPU AthlonXP 2200+
Click sul link per la notizia completa.
Magari!!!!
Mamma mia quanto mi sta fa penare AMD. VOGLIO (emolti saranno con me)i TORI a 0,13 micronnnnnnnn.......
:D:D:D:D:D:D:D:D
selifx66
27-05-2002, 15:57
Si stanno arrampicando sui muri, Amd sta mangiando la polvere che Intel gli semina.....
cicoandcico
27-05-2002, 15:59
in effetti e' normale che amd abbia problemi con il passaggio a 0,13. anche intel ci ha fatto penare per il northwood, che era atteso per settembre e poi è uscito a gennaio.
Quincy_it
27-05-2002, 16:00
O forse è Intel che sente il fiato sul collo di AMD? ;)
Mi sembra che quest'ultima abbia diversi assi nella manica, Athlon Xp 0,13 micron e Opteron in primis :)
be in effetti il p4 nw 2.2 0.13 e molto potente, basti pensare che con il mio tbird 1.33 gli do un'oretta di distacco nell'installazione di un qualsiasi S.o. Ciao nì!!
Ehhhhhhhhh??????
Un'ora di differenza nell'istallazione di un sistema operativo?
Ma se a me servono 40 minuti a dir tanto a istallare win xp...tu che fai?
Vai in negativo?
Mah...
Un'ora di distacco !? Il che significa che con uno ci metti (ad esempio) 30 minuti e con l'altro 1 ora e mezza!? Capisco che questo sito e' aperto a tutti... ma certe buffonate... risparmiamocele va !
Che sia un gran bel micro il nuovo P4 e' chiaro... ma certi comportamenti mi fanno proprio girare gli zebedei !!!!
L'athlon xp2200+ non è affato in concorrenza con il P4 nw 2.2, infatti lo straccia alla grande!!! Secondo me potrebbe essere sui livelli di un 2400 con bus a 400MZ!!!!
AMD AMD AMD AMD
^[D]r[3]1[K]^
27-05-2002, 16:42
raga l'xp2200+ è a listino anche in italia da 3/4giorni. costa 349€ ivato :D
si tratta di un palomino e non di un toro da quanto ne so
Fabio Cascio
27-05-2002, 16:43
Certo che i commenti che sento in queste sezioni a volte sono semplicemente ridicoli..... poi questa: 1 ora di distacco....
Originariamente inviato da cdlab
[B]be in effetti il p4 nw 2.2 0.13 e molto potente, basti pensare che con il mio tbird 1.33 gli do un'oretta di distacco nell'installazione di un qualsiasi S.o. Ciao nì!!
Due motivi perche' quello che dici e' una ca??ata:
1) "Qualsiasi sistema operativo" secondo te e' uguale se installi una distribuzione di Linux da 7 cd, piuttosto che un Windows 98 da 1 cd?
2) Il processore durante un'installazione non e' che sia messo a dura prova, cio' che conta li' e' la velocita' del cd, dell'hdd e un po', ma solo un po' del processore.
Allora prima di parlare pensiamoci e non scrivere a vanvera solo per "vantarsi" di un p4 2,2 Ghz a 0.13 micron
^[D]r[3]1[K]^
27-05-2002, 16:46
ah, l'mp 2100+ anche è disponibile raga! 399€ ivato... non so se sia disponibile in magazzino, ma a listino ce!
Ma allora perche' non scrivere che con il Pentium IV 2,2 GHz 0,13 512KB cache (e aggiungerei anche TDI) windows xp si avvia in 10 secondi mentre con l'athlon xp 1500+ windows xp si avvia solo con apposita manovella (come i motori delle vecchie auto) !?
Ragazzi... che disperazione !!!
Pinco Pallino #1
27-05-2002, 16:55
AMDZone dice che e` un Thoroughbred.
"This is the Thoroughbred version of the Athlon that has the .13 micron core."
In effetti mi pare strano che tirano fuori la versione 0.18 e poi dopo 1-2 settimane la sostiscono (!?)
stefanoelio
27-05-2002, 16:56
Poverello questo Cimmo,lo avete massacrato!MuahHAhaHahAHhaha,anche lui,dovrebbe moderare il calibro delle cazzate....il 9 parabellum lo hanno ormai legalizzato ma bisogna usarlo con la testa!
CIuaz
grendinger
27-05-2002, 16:57
Originariamente inviato da cdlab
[B]be in effetti il p4 nw 2.2 0.13 e molto potente, basti pensare che con il mio tbird 1.33 gli do un'oretta di distacco nell'installazione di un qualsiasi S.o. Ciao nì!!
:confused:
Quasiasi S.o. ???
Forse stavi pensando a Windows 3.1 versione floppy... :D
E poi da come hai scritto la frase sembra che tu dia 1 ora al P4 usando il Tbird... :rolleyes:
Oltre che assurda, la tua affermazione è pure sgrammaticata... :o
Ma va....
X SCEZZY
Non mi sembra che poi il p4 sia molto piu veloce ad accendersi con win xp. ho visto un un Xp 1600+ contro un p4 1500 la differenza è abbissale. il p4 1.5 per far partire xp cia bisogno della macchina a vapore.
e poi l'xp 1600+ ci mette circa 20 sec(cosidera che e un 1400MHZ), dunque confrontati con i probabili e non verificati da me 10 sec di un p4 2,2 non mi pare cosi elevato.
Poi bisogna vedere RAM,Hardisk e tanti altri fattori che tu non pensi vero?
:D:D:D:D:D:D
stefanoelio
27-05-2002, 17:03
vabe' o ragazzi basta lo abbiamo capito che scrive stronzate!adesso stop!!
parliamo di processori piu che altro
Dix 3:
non si capisce che ci avevo messo dell'humor !? E' ovvio che non e' cosi' !!!
Chi di mestiere installa Pentium IV e Athlon XP tutto il giorno sa benissimo che durante il caricamento di windows xp l'ahtlon polverizza il P4. Chissa poi come mai visto che il P4 dovrebbe essere ottimizzato per windows XP!
stefanoelio
27-05-2002, 17:11
Insomma.....
Confermo la comparsa del 2200+ a listino con un prezzo (al rivenditore) di 30 euro più alto di quello del 2100+...
Per la disponibilità effettiva c'è da aspettare ancora 10 giorni. Non hanno saputo dirmi se è effettivamente con il nuovo core a 0.13
Forcello
27-05-2002, 18:13
"AMD sia sul punto di rilasciare la CPU Athlon MP 2100+ per la fine di giugno"
Era stata arrestata dai Carabinieri?
Noi cantiamo tutti in coro viva AMD
AMD AMD viva AMD!
(E butta fuori sto toro daiiiiiiiii:( )
Originariamente inviato da stefanoelio
[B]Poverello questo Cimmo,lo avete massacrato!MuahHAhaHahAHhaha,anche lui,dovrebbe moderare il calibro delle cazzate....il 9 parabellum lo hanno ormai legalizzato ma bisogna usarlo con la testa!
CIuaz
Cosa stai dicendo? L'autore del post discusso e' cdlab io che cosa avrei detto che non ti sembra verosimile?
wiva la cocorrenza fra amd e intel=prezzi + bassi,processori + veloci,accellerazione dello sviluppo tecnologico....tutto a vantaggio di noi utenti :)
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
[B]AMDZone dice che e` un Thoroughbred.
"This is the Thoroughbred version of the Athlon that has the .13 micron core."
In effetti mi pare strano che tirano fuori la versione 0.18 e poi dopo 1-2 settimane la sostiscono (!?)
Guarda che tra due settimane il Thoro sarà solo PRESENTATO, ma in vendita non ci sarà prima di luglio inoltrato.
Quindi é evidente che questo 2200+ é un 0.18.
Pinco Pallino #1
27-05-2002, 21:18
Tutte le notizie fino ad ora hanno dato il 2200+ a 0.13 e un accellerazione dei tempi.
Comunque vedremo nei prossimi giorni...
^[D]r[3]1[K]^
27-05-2002, 23:00
raga, sembra che mi hanno confermato (il rivenditore dove prendo la roba) che l'xp che hanno a listino è un palomino, cosi come l'mp2100+.. i processori dovrebbero arrivare lunedi prox!
Chissà perchè Andrea Bai ha scritto "P$"... secondo me è freudiano :D:D:D
usaifabrizio
28-05-2002, 08:34
propongo di ritornare ai 486....
almeno si finisce di sparare tutte ste stronzate!!!!!!!!
AlexRo$$i
28-05-2002, 11:47
Già, torna al 486 ...
Venturer
28-05-2002, 12:13
Scusate ma dov'è disponibile l'XP 2200 qui in Ita:ì? Io proprio non riesco a trovarlo! :(
Mah... io credo ke come rapporto qualità/prezzo sia migliore AMD... infatti ho un athlon1200... però se devo essere onesto attualmente Intel sta facendo un culo così ad AMD... Non capisco cosa faccia AMD: subisce passivamente i colpi ripetuti di Intel??? Se non si sbrigano col toro...
AMD ora come ora non ha piu' assi nella manica... dovra' fare come faceva intel all'epoca dei primi P4: farli uscire il prima possibile cercando di diminuire il piu' possibile il gap, e nel frattempo prepararsi ad infleggere una sonora mazzata! Se c'e' riuscita INTEL...
io credo cmq che il 2100 sia ancora la scelta migliore
scusami ma questa concorrenza e tuuto a vantaggio degli utenti amd visto che l'intel e' piu' veloce dell'amd....si a cambiare socket ogni 2 ore........INTEL INSIDE IDIOT OUTSIDE!!!!!!!!!!!!
Vediamo di non scatenare inutili flame, eh!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.