PDA

View Full Version : Schede Madri

unoZero2
25-01-2014, 19:00
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi sono recato da un negoziante Asus point molto fornito chiedendogli una scheda madre asrock extreme9 /ac z87 lui in tutta risposta mi ha caldamente sconsigliato di acquistare asrock dicendomi che sono inaffidabili e danno problemi!!:mc: :mad: :cool: :muro: voi che ne pensate io ero abbastanza orientato su quella scheda ma a detta sua non vale i soldi spesi. Se così fosse sono pronto a ricredermi ma cosa mi consigliereste di simile???? Grazie a tutti

Ale1992
25-01-2014, 20:16
Bah, non credo proprio che Asrock sia da evitare, anzi secondo me è tra le migliori. Comunque vedo che parli di z87 quindi OC e in questo caso andrei su asus (piu per gusti personali che per altro).

unoZero2
25-01-2014, 20:25
Grazie io avevo un dubbio atroce sono sempre staro convinto di ASROCK ma sai ho puntato sulla buna fede e sulla esperienza del venditore. Cmq chiedendo qua e la ho avuto le tue stesse conferme :cool: :cool:

Quindi Lunedì -----> asrock extreme9/ac :read: :banned: :winner: :winner: :sperem:

Ale1992
25-01-2014, 20:52
Comunque, se fai un giro sulla sezione configurazioni vedrai che in molti consigliano asrock, proprio per il rapporto qualità-prezzo; imho va benissimo come le asus e le altre marche. ;)

FreeMan
26-01-2014, 03:57
Questi 3d non hanno senso.. leggi il forum e capirai molto di + sull'argomento

CLOSED!!

>bYeZ<