View Full Version : [PV+SS] vendo EVGA 680 classified
Buongiorno, vendo questa scheda perfetta, la utilizzo da settembre. Mai clockata (non sono capace ahah), completa di tutto il bundle e in garanzia diretta presso EVGA. Vendo per passaggio a 780.
PREZZO: 300 euro -> 280
La scheda HA il connettore Ev-bot!
Screenshot e foto presenti su richiesta, o comunque li metterò dopo.
Solite regole:
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Pagamento ppay/bonifico
Mi riservo di ritirare dalla vendita senza preavviso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo, postate SOLO SE INTERESSATI ed eventuali appunti in PM, altrimenti segnalo. CODE 3 ORE.
Up prezzo trattabile. Se non la vendo entro stasera la ritiro dalla vendita.
highcomponent
26-01-2014, 08:44
Coda proposta in pvt
Foto:
http://s16.postimg.org/k8s2sow1h/gpu.png
http://s29.postimg.org/ayptrwkbr/2013_08_27_12_30_46.jpg
Up, scendo a 280.
:D
Ragazzi ho fretta di concludere per cui il prezzo è trattabile.. Non ci credo che nessuno la vuole! È una bestia, la migliore 680 e migliore di gran parte delle 770!
mattimag
29-01-2014, 14:13
ciao!
quindi è la versione con 4gb di ram?
è in garanzia?
valore di asic?
grazie e intanto coda
edit
ho visto in foto l'asic e info sulla ram. resto in attesa delle altre info sulla garanzia
Imp.Avgvstvs
29-01-2014, 14:37
Ciao, mi metto in coda, intanto prendo info.
bonzoxxx
29-01-2014, 15:14
hai pm
ciao!
quindi è la versione con 4gb di ram?
è in garanzia?
valore di asic?
grazie e intanto coda
edit
ho visto in foto l'asic e info sulla ram. resto in attesa delle altre info sulla garanzia
In garanzia diretta presso EVGA tramite seriale (ha ancora circa 2 anni e mezzo di garanzia, è stata registrata a Settembre).
Ciao, mi metto in coda, intanto prendo info.
Ok!
hai pm
Ora leggo.
Segnalo una trattativa in corso via pm con Sirjd che però NON sarebbe a mio prezzo, come scritto nelle regole il primo in coda è colui che la prenderebbe (ovviamente) a mio prezzo. :)
Imp.Avgvstvs
29-01-2014, 15:46
Va bene la precedenza al tuo prezzo ma cmq uno deve mettersi in coda nel 3d, non via pm.
Va bene la precedenza al tuo prezzo ma cmq uno deve mettersi in coda nel 3d, non via pm.
Ti ho scritto il chiarimento via pm.
Prego tutti gli interessati di scrivere chi è a mio prezzo in modo da stilare una coda quanto più possibile precisa. Vi prego di scrivermi se non siete più interessati. Grazie a tutti per la collaborazione
Accordo non trovato con sirjd quindi esce dalla coda. Procedo a contattare gli utenti in coda per capire le intenzioni. Grazie
Non ho ottenuto risposta da nessuno. Lascio tempo a mattimag fino alle 12.00 per darmi un cenno e poi passo avanti con la coda, toccherebbe Imp.Avgvstvs con cui abbiamo già intavolato una trattativa, prego bonzoxxx di far sapere se sarebbe a mio prezzo e in tal caso sarebbe lui il primo in coda.
Imp.Avgvstvs
30-01-2014, 23:09
Quindi ?
coda... ti ho scritto già sul mio 3d... quando vuoi fammi sapere ne parliamo in pvt ciao :)
uazzamerican
22-02-2014, 14:33
Se scendi a 250 la vengo a prendere a mano io.
Scambiato a mano con il simpaticissimo uazzamerican :)
attendiamo suo feedback quando la prova, poi se tutto ok si può chiudere
Non ho più saputo nulla quindi presumo tutto ok, per quanto mi riguarda si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.