picodellamirandola
24-01-2014, 20:09
Ho fatto comprare ad un amico un macbook air bto dallo store on line.
Il computer ha funzionato due giorni poi è improvvisamente morto.
Quando è in carica si scalda eccessivamente la tastiera e non si avvia più.
Che fare?
Avrei diverse opzioni:
1. rimandare indietro il tutto avvalendosi dei 14 giorni e farsi rimborsare.
2. rimandare indietro sempre seguendo la procedura dei 14 giorni chiedendo però sostituzione.
3. chiamare apple e sentire cosa dicono.
Sapete cosa significa che te lo sostituiscono? Che io lo rimando indietro e loro ne spediscono un'altro nuovo nuovo? Oppure riparano quello e te lo rimandano?
Siccome serve con una certa urgenza, pensavo alla prima opzione e intanto lui poteva già ordinarne uno nuovo…
Qualcuno ha esperienza in merito?
Il computer ha funzionato due giorni poi è improvvisamente morto.
Quando è in carica si scalda eccessivamente la tastiera e non si avvia più.
Che fare?
Avrei diverse opzioni:
1. rimandare indietro il tutto avvalendosi dei 14 giorni e farsi rimborsare.
2. rimandare indietro sempre seguendo la procedura dei 14 giorni chiedendo però sostituzione.
3. chiamare apple e sentire cosa dicono.
Sapete cosa significa che te lo sostituiscono? Che io lo rimando indietro e loro ne spediscono un'altro nuovo nuovo? Oppure riparano quello e te lo rimandano?
Siccome serve con una certa urgenza, pensavo alla prima opzione e intanto lui poteva già ordinarne uno nuovo…
Qualcuno ha esperienza in merito?