View Full Version : Problema ylod ps3
tempering block
22-01-2014, 18:21
Ciao ragazzi ho un problema la mia ps3 è affetta da ylod(led verde led giallo e led rosso lampeggiante).non so se si potrebbe essere bruciata ma dopo il malore che gli è venuto ho cambiato la pasta termica e di nuovo al punto di partenza di nuovo i 3 led.:muro: come mai non si ripristina il problema?grazie mille;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Paganetor
22-01-2014, 19:31
evidentemente il problema non è quello.... :stordita:
immagino non sia più in garanzia... valuta se è il caso di provare a farla riparare o se ti costa meno prenderne una nuova (magari quella da 12 giga nella quale trasferire l'eventuale HD che hai in quella guasta...)
il menne
23-01-2014, 00:43
Hai fatto la prova Phon? ( hai visto mai... ) :fagiano:
Comunque ho visto in vendita la ps3 slim 12gb a 120 euro nei megastore.... ci piazzi il tuo hd e riparti alla grande....;)
tempering block
23-01-2014, 19:08
buonasera ragazzi e grazie per le risposte.non vorrei comprarne un altra perchè dopo 2 anni è ancora nuovissima pare appena uscita dalla scatola e poi ho qualche problema a lavoro quindi meglio evitare:read: scusatemi ma se l ylod è dovuto ad un surriscaldamento della pasta termica quale potrebbe essere un altra causa?(io avevo pensato a qualche sensore che legge ancora surriscaldamento dopo aver sostituito la pasta)bhoooo:mc: in cosa consiste la prova del phone?grazie mille
turbofantasyfan
23-01-2014, 22:41
Anche la mia vecchia fat ha avuto lo stesso problema!
Primo intervento: cambio pasta termica e scaldato con un phoon industriale il processore cel ed rsx sulla scheda madre.. E' durata 4 5 mesi..
Secondo intervento: phoon per capelli sparando per una decina di minuti dalle prese d'aria dietro!! Ha funzionato! La ps3 e' ripartita per far giusto il backup! Non voglia di smontare tutto ancora essendo mi doveva durare solo per il backup!
Ora ho una slim
tempering block
24-01-2014, 14:09
buon pomeriggio.quindi il problema sarebbe gia risolto perchè ho fatto tutto.ho scaldato le 4 parti della scheda madre per 10 secondi ho lasciato raffreddare e poi ho messo la pasta termica.la pasta però l ho comprata in un negozio ACER quindi non è adatta per ps3 lo so ho fatto una cavolata?
tempering block
25-01-2014, 16:13
helppp??:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.