PDA

View Full Version : Consiglio mouse wireless

blaze87
20-01-2014, 18:20
Ciao a tutti,
avrei necessità di prendere un mouse wireless con la forma "ergonomica" della mano per un destro, con alla destra i 2 tastini funzionali (per andare avanti/indietro)
Lo utilizzerei sul divano, quindi che magari funzioni bene su superfici non classiche.
Avete dei consigli?
Grazie a tutti :D

edit : non lo uso per giocare

edit #2 : adesso uso il mouse di questo kit (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15176) e non mi trovo male, cercavo qualcosa di simile!

blaze87
21-01-2014, 16:48
Nessuno?? :)

3D Prophet III
27-01-2014, 15:28
Inizia con l'escludere i prodotti Logitech.

Il mio Anywhere MX, dopo neanche 3 anni, ha il micro-switch del tasto sinistro difettoso: quando fai doppio clic è come se ne facessi 3.

L'assistenza Logitech poi è semplicemente inesistente: ha suggerito di portarlo dove l'ho comprato... e certo, dopo 3 anni lo riporto al negozio per farmi pigliare per il culo dal venditore. :asd:

Me lo sistemerò per conto mio, di guide online ce ne sono parecchie perchè a quanto pare con questo (ed anche altri modelli) Logitech ha toppato alla stra-grande.

Per me, mai più prodotti Logitech.

j.plissken
18-07-2014, 00:02
anche io sono alla ricerca....ho un Anywere MX con il "famoso" difetto al tasto sinistro......:muro: :muro:
e che non ho la minima idea di cosa comprare... esiste qualcosa di valido,preciso,ergonomico,non piccolo e wireless?
Grazie