Redazione di Hardware Upg
20-01-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arrivano-i-requisiti-di-sistema-per-thief_50575.html
Eidos Montreal ha rilasciato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Thief.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dalle notizie trapelate purtroppo non sono affatto fiducioso.
Come dovrebbe essere Thief secondo me:
1) Il protagonista deve essere una caghetta, nel senso che 1, al massimo 2 fendenti e GAME OVER.
2) Il gioco deve essere cerebrale e bisogna calcolare ogni mossa.
3) Azione pari a ZERO.
4) Superpoteri ZERO.
5) Tanta varietà su come affrontare le missioni.
6) Fughe spettacolari e soddisfazione a fine livello somma.
Dalle notizie trapelate purtroppo non sono affatto fiducioso.
Come dovrebbe essere Thief secondo me:
1) Il protagonista deve essere una caghetta, nel senso che 1, al massimo 2 fendenti e GAME OVER.
2) Il gioco deve essere cerebrale e bisogna calcolare ogni mossa.
3) Azione pari a ZERO.
4) Superpoteri ZERO.
5) Tanta varietà su come affrontare le missioni.
6) Fughe spettacolari e soddisfazione a fine livello somma.
Temo anche io - ma sicuramente, questo livello di difficoltá non potrá mai essere obbligatorio, visti i tempi che corrono; una soluzione alla Hitman Absolution potrebbe essere il rendere questi poteri disattivabili ai livelli di difficoltá piú elevati.
Detto questo, anche io incrocio le dita...
gd350turbo
20-01-2014, 11:18
Eidos Montreal annuncia di aver raggiunto una partnership con AMD per sfruttare le funzionalità avanzate dei processori grafici Radeon, comprese la tecnologie AMD Eyefinity per le configurazioni multi-display, TrueAudio, le API Mantle e il rendering DirectX 11.
Copiato pari pari da Battlefield 4, e leggendo il relativo tread, bhè non mi pare un buon auspicio !
Dalle notizie trapelate purtroppo non sono affatto fiducioso.
Come dovrebbe essere Thief secondo me:
1) Il protagonista deve essere una caghetta, nel senso che 1, al massimo 2 fendenti e GAME OVER.
2) Il gioco deve essere cerebrale e bisogna calcolare ogni mossa.
3) Azione pari a ZERO.
4) Superpoteri ZERO.
5) Tanta varietà su come affrontare le missioni.
6) Fughe spettacolari e soddisfazione a fine livello somma.
già il terzo era diventato molto più semplice rispetto ai primi due (mi ricordo le smitragliate di frecce che tiravo alle guardie :D ), però mi accontenterei, l'importante non sia un nuovo Dishonored
Ale55andr0
20-01-2014, 13:45
"Aspettatevi un corposo aggiornamento a brevissimo"
ci conto
Copiato pari pari da Battlefield 4, e leggendo il relativo tread, bhè non mi pare un buon auspicio !
il motore di BF4 è diverso, così come i suoi intrinsechi problemi di bug che hanno rallentato l'implementazione di mantle, ergo puoi star tranquillo che certe problematiche non dovrebbero palesarsi :sperem:
Per la difficoltà è già stato detto che vi sono una miriade di opzioni disattivabili una ad una, compreso lo sbrilluccichio di oggetti interagibili e altre menate, fino ad arrivare al game over totale alla prima morte con costrizione a ricominciare l'intero gioco dall'inizio.... Per l'IA non si possono fare miracoli credo, ma anche quella dei primi 3 era estremamente schematica e semplice
Per l'IA non si possono fare miracoli credo, ma anche quella dei primi 3 era estremamente schematica e semplice
Veramente l'IA dei primi Thief era all'avanguardia all'epoca.
I nemici che si insospettivano e magari iniziavano a cercare se sentivano o intravedevano qualcosa era una novità.
Poi se da allora ad oggi è rimasta praticamente uguale è tutto un altro discorso :rolleyes:
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