Entra

View Full Version : Problema con powerline

benny0689
19-01-2014, 12:08
Salve a tutti ragazzi,
spero di postare la mia questione nella sezione giusta...
Nella mia casa ho il modem centrale che si trova vicino il telefono, ed avevo necessità, dato che la portata wireless non era sufficiente, di montare 2 router wireless, uno nella mia stanza e uno al piano di sotto.
Ho utilizzato la powerline, e inizialmente mi son trovato benissimo.
Solo che nell'ultimo periodo mi capitano sempre più spesso alcuni "blackout" della powerline, per alcuni secondi si riavvia e non invia/riceve nessun dato, ciò capita soprattutto nella mia stanza, quando c'è un download molto veloce o una grossa mole di dati.
Potete intuire come sia odioso tutto ciò, soprattutto durante il gioco online... :muro:
Avreste alternative alla mia soluzione? purtroppo non posso portare il modem centrale nella mia stanza, non avendo prese telefoniche, altrimenti l'avrei già fatto.
Grazie mille per le eventuali risposte.

flori2
20-01-2014, 08:21
Se ti attacchi direttamente alla powerline cosa succede?

benny0689
20-01-2014, 10:20
È tutto attaccato direttamente alla powerline, è una linksys con switch integrato, vi sta pc, ps4 e router wireless

Sent from my iPhone using Tapatalk

flori2
20-01-2014, 11:17
È tutto attaccato direttamente alla powerline, è una linksys con switch integrato, vi sta pc, ps4 e router wireless

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dico, collegare direttamente il PC alla powerline, senza switch o router in mezzo

pegasolabs
20-01-2014, 22:36
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.