View Full Version : logitech Z2300 in macchina
federico allegrucci
18-01-2014, 14:35
salve a tutti: dopo essermi liberato delle Z623, devo incontrare una persona che mi venderebbe le sue Z2300, il problema è che ci incontriamo in un casello dell' autostrada e li non c' è possibilità di provarle a meno che...
a casa ho un vecchio inverter che tiene massimo 150W.
possono bastare per testare in macccìhina le Z2300 magari anche solo a basso volume?
grazie a tutti in anticipo
torniamo alle origini? :D
hai fatto bene...;)
si, puoi tranquillamente usare quell'inverter
federico allegrucci
20-01-2014, 06:58
Ahahah si torniamo alle origini.
grazie per la risposta, non vedo l' ora di provarle.
ho già avuto le z2300, e ho bei ricordi di quell' impianto, e pensavo che le z623 fossero alla pari se non migliorate...ma invece non è così.
un' ultima cosa: visto che la qualità dei satelliti lascia un poco a desiderare, a differenza di quel mostro del subwoofer, pensavo di sostituirli con un paio di diffusori trevi a 2 vie da 70w rms e 120 di picco, ovviamente non amplificati.
ho letto in giro che è possibile, è vero o in correrei in qualche rischio? La potenza del subwoofer rimarrebbe la stessa?
scusate per l' OT, buona domenica e grazie in anticipo delle risposte
possibilissimo, ma non è che il marchio che hai nominato mi ispiri più di tanto....:D
chiaramente nessuno ti vieta di provare ;)
federico allegrucci
20-01-2014, 14:33
possibilissimo, ma non è che il marchio che hai nominato mi ispiri più di tanto....:D
chiaramente nessuno ti vieta di provare ;)
no guarda quelle casse le avevo con un amplificatore sansui e funzionavano molto bene. Il rivenditore di hi-fi dove le ho comprate mi ha detto che sono le migliori per quel prezzo (le pagai 55€)
quindi basta che saldo una presa rca a un normale cavetto per casse e il gioco e fatto vero?
no guarda quelle casse le avevo con un amplificatore sansui e funzionavano molto bene. Il rivenditore di hi-fi dove le ho comprate mi ha detto che sono le migliori per quel prezzo (le pagai 55€)
quindi basta che saldo una presa rca a un normale cavetto per casse e il gioco e fatto vero?
ah, se sono le migliori a quel prezzo...
per il cavo...yes...:D
federico allegrucci
21-01-2014, 07:45
ah, se sono le migliori a quel prezzo...
per il cavo...yes...:D
ok grazie, quali altre casse conosci per quel prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.