View Full Version : Finalmente!!!!
Ragazzi è un pezzo che sto facendo il conto alla rovescia e ora siamo arrivati al -3,mercoledi uscirà Final Fantasy 10,non ce la faccio più ad aspettare e spero veramente che i 69,99 euro siano spesi bene,voi che ite???
Originariamente inviato da Denny A
[B]Ragazzi è un pezzo che sto facendo il conto alla rovescia e ora siamo arrivati al -3,mercoledi uscirà Final Fantasy 10,non ce la faccio più ad aspettare e spero veramente che i 69,99 euro siano spesi bene,voi che ite???
Boh.... se ti piace è un ottimo acquisto :D :D ;)
cmq aspetto di vedere i post e mi posso immaginare cosa ti possono dire a riguardo ;) :D
oramai conosco i polli di zona :D ;)
avevo letto da qualche parte che ffx era davvero corto...
se ti piacciono gli rpg prova tales of phantasia x snes, è davvero bello e pieno di segreti tosti da scoprire.
ciao;)
Quincy_it
27-05-2002, 10:22
Fino a un mesetto fa l'avrei sicuramente preso, ma ora come ora vuoi per il poco tempo libero (lavoro "putroppo" rulez :(), vuoi per altri giochi (Morrowind su pc rulez di brutto :cool: ), credo lo lascerò nel negozio. Bella grafica, ottima storia, ma alla fine cosa rimane? Francamente IMHO dal VII in poi è stata una delusione dopo l'altra, non perchè fossero brutti giochi, anzi, ma perchè l'ambientazione magia - tecnologia del VII rimane insuperabile / insuperata. :)
Io sto sbavando ripetutamente per casa da una settimana...
Certo il VII è stato il mio primo Final Fantasy e il primo amore...
Però ho apprezzato moltissimo il IX, la scena in cui Odino distrugge Cleyra è sensazionale, e tutto sommato anche l'VIII mi ha divertito....
Cmq inutile dire che il 29 alle 11.30 (il corriere arriva alle 11) sono in negozio... :)
"Purtroppo" devo dirlo,FF7 era ed è inequivocabilmente il migliore GDR,le notti che ci ho passato,che bei ricordi,però anche l'8 e il 9 non erano male,ma ora che nel 10 ci saranno i dialoghi parlati...bè sarà tutta un altra cosa(almeno lo spero) comunque si vedrà quando uscirà!!!
P.S. -2
Originariamente inviato da Loki
[B]Io sto sbavando ripetutamente per casa da una settimana...
Però ho apprezzato moltissimo il IX, la scena in cui Odino distrugge Cleyra è sensazionale, e tutto sommato anche l'VIII mi ha divertito....
Cmq inutile dire che il 29 alle 11.30 (il corriere arriva alle 11) sono in negozio... :)
Odino? rimembrami un attimo che non ricordo...
Quando Brahme attacca la prima (e ultima) volta l'albero di Cleyra, la città circondata dal vortice continuo di sabbia...
In pratica è la prima evocazione che si vede.... si apre uno squarcio nel cielo ed esce Odino a cavallo (Sleppnier o come diavolo si chiama, quello a sei zampe insomma...). Punta in verticale sull'albero e con un colpo di lancia fa esplodere tutto....
Io ho ricaricato 3 volte la posizione per rivedere l'FMV.... :D
[B]Io sto sbavando ripetutamente per casa da una settimana...
Faccio la stessa cosa io :D nn vedo l'ora che esca!!!!!!
questa è strategia ragazzi!:D :D
Originariamente inviato da Saturos
[B]questa è strategia ragazzi!:D :D
x sicurezza me lo son fatto inivare direttamente a casa ;)
e rez è un gran stratega!!:D
[B]Ragazzi è un pezzo che sto facendo il conto alla rovescia e ora siamo arrivati al -3,mercoledi uscirà Final Fantasy 10,non ce la faccio più ad aspettare e spero veramente che i 69,99 euro siano spesi bene,voi che ite???
a me Final Fantasy nn mi è mai piaciuto........:)
ragazzi -1 anzi devo dirlo -13 ore e 37 minuti all'arrivo del coriere
io non l'ho preso su internet perchè il prezzo variava di poco e c'era il rischio che mi arrivasse qualche giorno dopo,allora ho preferito fare il sicuro "FAI DA TE":D
scusate, -13 ore e 36 minuti
se metti una tagliola sull'uscio intrappoi il distributore, ti fai dare l'intero camioncino di ffX e li vendi con l'esclusiva al doppio!:D
non sarebbe male come idea...mah,mi sa che mi metterò all'uscita del casello e lo aspetto li...poi rubo tutto :D
-13 ore e 28 minuti :(
[B]non sarebbe male come idea...mah,mi sa che mi metterò all'uscita del casello e lo aspetto li...poi rubo tutto :D
-13 ore e 28 minuti :( a quanto sembra ci sono prob con le consegne di FFX... dovrebbe slittare la consegna di 1 giorno.....:o
beh, sabato dovrebbe essere tutto ok o no?
che cosa?:confused:
come?:confused:
quando?:confused:
perchè?:confused:
chi lo ha detto?:confused:
non è possibile!!!
datemi un fucile vado dai produttori vado in giappone e faccio un bordello...non diciamo cavolate dai su per favore non ci credo neanche se lo vedo...se domani sentite una bomba atomica cadere in qualche parte del mondo sono stato io
[B]che cosa?:confused:
quando?:confused:
perchè?:confused:
chi lo ha detto?:confused:
non è possibile!!!
datemi un fucile vado dai produttori vado in giappone e faccio un bordello...non diciamo cavolate dai su per favore non ci credo neanche se lo vedo...se domani sentite una bomba atomica cadere in qualche parte del mondo sono stato io
:D :D
ufficiale....
-30 minuti....
Ciao a tutti esco a comprarlo...! :D :D :D
Ieri mi hanno bombardato la pubblicità di FFx per tutta la sera è il filmato che fanno vedere è veraqmente spettacolare!:eek:
La scena è molto coinvolgente mi sembrava di vedere un trailer di un film di Bruce Willis!!!:cool:
Ieri ero al centro commerciale "la Fontana" a cinisello beach:cool: e ho visto che lo stavano scaricando dentro il negozio dove ho comprato la G-con2!
C'erano due sfigati che cercavano di avere una copia ma il negoziante ripeteva che non poteva ancora vederne!:rolleyes:
Mi dispiace ma a parte i filmati non ci trovo niente di appasionante in FF! Preferisco altri rpg!
Anche Breath of fire mi è sembrato migliore a ffvii!:p
Byez:D
a me FF non mi ha mai attirato............:p e nn mi piace per niente!!
"Square in una recentissima conferenza stampa ha annunciato di non avere in sviluppo alcun titolo per Xbox, nemmeno un porting di FFXI, mentre sul versante Nintendo ha dichiarato di avere in sviluppo un unico titolo che si avvarrà del collegamento GC-GBA la cui uscita è fissata entro la chiusura dell'anno fiscale in corso (Marzo 2003), ma nessun riferimento esplicito o meno a Final Fantasy Tactics. Ha dichiarato infine che Final Fantasy XII uscirà entro l'anno 2003 in giappone e che non sarà online. Che dite, sapevate già tutto?" news fresca, fresca presa da www.cubeye.it
:D
I gusti sono gusti, su questo non di discute....
Io ci sto giocando da stamattina e sono inebriato dal fascino...
Tidus è un personaggio meraviglioso...molto più "vivo" dei vari Cloud, Squall o Zidane.... certo, è vero che sembra essere difronte a un film, ma cosa c'è di meglio di un film in cui tu ti SENTI il protagonista....
Scusate torno a giocare....
Ragazzi sto straflippatissimo...l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che il coriere qui da me è passato alle 6....ma di pomeriggio porca micietta!!!e già sono andato in palla con tutte quelle cose...come si chiamano???stereografie e tutte le cosette li...è un po complicato da capire,va bè torno a giocare
:confused: più continuo più non ci capisco nulla :confused: e questo mi fa appassionare sempre di più a questo gioco :p
mmm mi sa che domani me lo vado a prendere, ma nn ci posso giocare fino a domenica 9 giugno kazzzz:p
Deve essere eccezionale :D
Originariamente inviato da Erra
[B]mmm mi sa che domani me lo vado a prendere, ma nn ci posso giocare fino a domenica 9 giugno kazzzz:p
Deve essere eccezionale :D
ha ha ha la squola :D :D
bei tempi andati..... e bei tempi che arrivano ;)
Originariamente inviato da Rez
[B]
ha ha ha la squola :D :D
bei tempi andati..... e bei tempi che arrivano ;)
grrr rla scuola kazz ho anke l'esame di maturitàporka putt....
Ma mi sa che uno o due giorni li trovo per giocare a ffx :D:D:D e si mi sa prorio di si :D
chris redfield
30-05-2002, 14:33
[B]
grrr rla scuola kazz ho anke l'esame di maturitàporka putt....
Ma mi sa che uno o due giorni li trovo per giocare a ffx :D:D:D e si mi sa prorio di si :D
Ma pensa te! La maturità, bei ricordi, tra una partita a sonic&knuckles e qualche ora di economia aziendale. Bei tempi!;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Ma pensa te! La maturità, bei ricordi, tra una partita a sonic&knuckles e qualche ora di economia aziendale. Bei tempi!;)
bei tempi con l'economia aziendale?? io chiamo questa materia ecc........azz! come abbreviazione...........ed è fatta apposta per far impazzire un essere umano............mastrini, registrazioni contabili e quant'altro in questa skifosa materia che studio da due anni, e che nn ci ho capito mai niente!!! si perchè vado in un tecnico commerciale come scuola..............:D
chris redfield
30-05-2002, 14:56
Originariamente inviato da Motaro
[B]
bei tempi con l'economia aziendale?? io chiamo questa materia ecc........azz! come abbreviazione...........ed è fatta apposta per far impazzire un essere umano............mastrini, registrazioni contabili e quant'altro in questa skifosa materia che studio da due anni, e che nn ci ho capito mai niente!!! si perchè vado in un tecnico commerciale come scuola..............:D
Già, non era chiaro all'inizio nemmeno a me, e ora sono ragioniere e perito commerciale e non riesco più a farne a meno di tutte quelle amenità. Sarà merito di sonic?;)
[B]
Già, non era chiaro all'inizio nemmeno a me, e ora sono ragioniere e perito commerciale e non riesco più a farne a meno di tutte quelle amenità. Sarà merito di sonic?;)
Forse :D:D:D
[B]
ragazzi..ma qui siete tutti grandi e vaccinati? :eek:
[B]
Io no:D
[B]
Io neanke, e domani compito di economia aziendale:eek: :(
Che @@ 3 ore per fare un compito e poi magari ti va pure male:mad: , vabbè vi saluto vado ad accendere 2 mastrini:D .
Quincy_it
30-05-2002, 16:18
[B]
seee, come no :p :D :)
Originariamente inviato da biru
[B]
Io neanke, e domani compito di economia aziendale:eek: :(
Che @@ 3 ore per fare un compito e poi magari ti va pure male:mad: , vabbè vi saluto vado ad accendere 2 mastrini:D . beato te che hai 3 ore di compito, io domani ho un compito di matematica di 6 ORE AIUTOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :)
6 ORE:eek: :eek: :eek: :eek:
Final Fantasy X rulez!!!
Altro che gli rpg x PC!!! E lo dice uno che gli rpg su PC li ha giocati quasi tutti compreso Everquest che è solo online.
chris redfield
30-05-2002, 22:01
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
seee, come no :p :D :)
Più o meno dai!:D :D Mica si può crescere più di tanto! ;)
P.S. non lo avevo ancora detto ma X-BOX RULEZZZ!!:D :D :D
Mi sembrava strano che Chriss in 3 post non avesse ancora nominato la "grande" X... si vede che invecchia.... :D
Cmq proprio vecchio non sono...certo neanche più tanto pischello....vado per i 26.... azz.....
Quincy_it
31-05-2002, 08:09
[B]beato te che hai 3 ore di compito, io domani ho un compito di matematica di 6 ORE AIUTOOOOOOOOOO
Quanto NON vi invidio (anche se ci sono passato) :p :) :D
Cmq in bocca al lupo! ;)
chris redfield
31-05-2002, 09:36
[B]Mi sembrava strano che Chriss in 3 post non avesse ancora nominato la "grande" X... si vede che invecchia.... :D
Cmq proprio vecchio non sono...certo neanche più tanto pischello....vado per i 26.... azz.....
Io vado per i 28 ma va bene così! L'importante è sempre poter giocare giocare giocare... azz però magari con la grande X tanto per variare!:D :D Cmq l'unica console che batte la grande X è il DC perchè sega rulezzz!;)
[B]
Io vado per i 28 ma va bene così! L'importante è sempre poter giocare giocare giocare... azz però magari con la grande X tanto per variare!:D :D Cmq l'unica console che batte la grande X è il DC perchè sega rulezzz!;)
azz........siete tutti molto + grandi di me! io ho 16anni!! il comkpito di ec......az l'abbiamof atto ieri. il prof ci ha lasciato copiare benissimo, perchè sapeva che la classe non ne ha capito un tubo di stà materia...........;)
Quincy_it
31-05-2002, 11:48
[B]
azz........siete tutti molto + grandi di me! io ho 16anni!! il comkpito di ec......az l'abbiamof atto ieri. il prof ci ha lasciato copiare benissimo, perchè sapeva che la classe non ne ha capito un tubo di stà materia...........;)
Non molto più grandi ;)
Cmq grande prof! :)
[B]
nemmenno più grandi....:D 85rulez!
Originariamente inviato da biru
[B]6 ORE :eek:
Si sono appena tornato e adesso mi atttakko la flebo :D anche perkè domani ho altre 6 ore di TEMA:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
Quanto NON vi invidio (anche se ci sono passato)
Cmq in bocca al lupo! ;) Crepi :D
Vale anche per domani?:D:p
stiamo andando un pò fuori topic???ihihih cmq io vado per i 18
p.s. final fantasy è sempre più belloooooooooooooooooo :D
[B]stiamo andando un pò fuori topic???ihihih cmq io vado per i 18
p.s. final fantasy è sempre più belloooooooooooooooooo :D
e vero, io l'ho preso ma nn posso giocarci ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aiutooooooooo:D
io invece ci gioco e non poco :D come mai non puoi giocarci???
comunque devo dire una cosa...molte volte i dialoghi non corrispondono e questa è una cosa che mi ha deluso un po...:mad: :rolleyes: ...ad esempio l'espresione di Wakka:Abbiamo fatto 30,facciamo 31...non c'entra niente con quello che dice il dialogo in inglese :p
Bhè Denny la frase che citi è chiaramente irriportabile dall'Inglese...
Sono i cosidetti modi di dire che possono essere tradotti solo con espressioni simili ma di senso letterale diverso....
Ad esempio a un certo punto sentirai "If there's will, there's a way"... frase che magari tradotta "se c'è volontà c'è un modo" non renderebbe quanto "volere è potere" (che poi è esattamente il senso della versione inglese...)
Invece vorrei far notare, anche se ho aperto un topic apposta, magari ne parliamo lì, quanto influiscano (e differiscano) le voci dal semplice testo. Non soltanto a livello di traduzione.
Una stessa frase solo letta non può rendere il senso di una stessa recitata... siamo noi che "filtriamo" l'idea e magari l'immaginiamo con un'altra intonazione e un altro stato d'animo...
Ho notato che se avessi seguito finora il gioco con il volume a zero avrei capito la metà dei legami che intercorrono tra i personaggi... non per una traduzione approssimativa (anzi, tra gli ultimi 3 la migliore in assoluto) ma proprio per quelle sfumature che si celano dietro ogni frase... insomma sarebbe come vedersi un film sottotitolato anzichè recitato....
W LA SQUARE....! (Adattamenti a parte... :()
[B]io invece ci gioco e non poco :D come mai non puoi giocarci???
ho una cosa rognosette che si chiama ..... aspetta.....mmm ..... ma come cazzz........ ah si ecco esame di maturità:eek: :eek: :confused: :( :(
azz che brutta cosa...l'esame di maturità...io per mia fortuna ancora non ci sono arrivato:p...ma mi è rimasto poco:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.