PDA

View Full Version : problema con cambio tastiera

bradiposid
14-01-2014, 20:38
ho un pc con windows 8
usavo una tastiera della microsoft e un mouse microsoft
poi per qualche settimana ho usato un kit wireless della logitech
poi visto che si son scaricate le pile e non avevo voglia di cambiarle ho staccato il kit wireless
e riattaccato il mouse e la tastiera microsoft...risultato...il mouse funziona perfettamente
la tastiera "non va"
nel bios va ma dopo in windows non va più, la cosa ridicola è che i tasti di accesso alle applicazioni o il volume o i comandi multimediali vanno, ma quando scrivo non va nulla (nemmeno per scrivere la password)
il sistema rileva la tastiera (da pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche -> tastiera) e la da funzionante, mentre dal pannello di controllo -> tastiera dice che non è collegata o.O
provato a disinstallare e reinstallare i driver (sia generici, sia mi microsft) provato un'altra tastiera, e poi di nuovo il kit wireless...ma niente :muro:
qualche soluzione che non sia formattare (lo vorrei lasciare come ultima opzione)?

in più ho un altro problema col masterizzatore...quando inserisco un cd, o un dvd o un bluray che siano originani, non originali o vuoti, si blocca esplora risorse (o a volta il pc) sarà..stessa domanda..soluzioni senza formattare? :D