RemoveBeforeFlight
14-01-2014, 18:42
Buongiorno a tutti e scusate l'acronimo ironico, significa BASTA CHE FUNZIONI. È l'istruzione che mi ha dato il mio capo chiedendomi di trovargli un ultrabook/tablet con le caratteristiche che vado ad elencare, costasse anche 2000 euro purchè... funzioni bene! (il mio capo non ha un buon rapporto con la tecnologia...:D La lentezza delle attrezzature informatiche gli fa alzare la pressione e tende a reagire male :D )
Vengo al dunque:
- Preferibilmente Windows 8
- Dimensione schermo che entri in una 24 ore ma non sia troppo sacrificato per lavorare, direi il 13 pollici circa mi sembra l'ideale
- Schermo touch convertibile (tipo IdeaPad Lenovo) o che si possa staccare, insomma che funzioni anche come tablet comodamente.
- Cosa direi FONDAMENTALE: Connettività 3G con la possibilità di inserire una SIM. Magari LTE ma credo di chiedere troppo...
- Possibilità di collegamento mouse.
Insomma qualcosa che sia un tablet e anche un computer, apparentemente semplice ma sto diventando matto a trovarlo, anche con budget pressoché illimitato.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è il benvenuto e lo ringrazio molto, anche a nome del cardiologo del mio capo :D
Buona serata a tutti e grazie anticipatamente!
Vengo al dunque:
- Preferibilmente Windows 8
- Dimensione schermo che entri in una 24 ore ma non sia troppo sacrificato per lavorare, direi il 13 pollici circa mi sembra l'ideale
- Schermo touch convertibile (tipo IdeaPad Lenovo) o che si possa staccare, insomma che funzioni anche come tablet comodamente.
- Cosa direi FONDAMENTALE: Connettività 3G con la possibilità di inserire una SIM. Magari LTE ma credo di chiedere troppo...
- Possibilità di collegamento mouse.
Insomma qualcosa che sia un tablet e anche un computer, apparentemente semplice ma sto diventando matto a trovarlo, anche con budget pressoché illimitato.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è il benvenuto e lo ringrazio molto, anche a nome del cardiologo del mio capo :D
Buona serata a tutti e grazie anticipatamente!