Entra

View Full Version : Digicom RAW750-A04

ruffneck_soldier
14-01-2014, 09:20
Possibile che non si trovino nessuna recensione o test in giro?
Non conosco molto questa azienda,diciamo che non ho mai utilizzato nessun prodotto quindi non capisco se possa essere un valido modem/router Wifi.
chipset?

krncam
31-05-2014, 16:08
ho acquistato questo modem router propio ieri ed oggi ho iniziato a testarlo. La configurazione parte quasi in automatico, si e connesso automaticamente alla linea adsl riconoscendo la linea ed il fornitore. Per quanto riguarda la linea wifi anche in questo caso le conessioni con i vari apparecchi non ce stato nessun problema, la portante dei 5ghz aime compre un raggio molto piccolo solo stanze adiacenti al router per distanze maggiori invece si utilizza il classico 2,5ghz. Da un primo test mi sembra di aver guadagnato un po in velocita in risposta al mio vecchio wag320. L alimentatore e piu piccolino visto che lavora a tensioni piu alte e aime non ha l interuttore per spegnimento. Upgrade si riesce farlo tranquillamente on line visto che lo puoi upgradare e nel stesso tempo navigare in rete. Questo sono i miei primi pareri aspetto ancora un paio di gg per testarlo.

Totix92
02-07-2014, 16:53
qualcuno che ha questo router mi puņ dire se puņ cosa esce se da questo comando telnet?
adslctl --version
se possibile con l'ultimo firmware.

csrvb
08-01-2015, 11:12
Router: 8E4547 RAW750-A04 (DUAL BAND WIRLESS ADSL MODEM / ROUTER)

Appena comperato questo Modem/Router e aggiornato firmware
Ver.: 297.145.1-014

Per addesso tutto bene ad eccezione del fatto che se si abilita il servizio FTP
con l'interfaccia Web (AVANZATE->Access Control->Servizi) si riesce a fare
il logon ma non si riesce a fare niente (no ls, no pwd, no put e no get)

per quanto riguarda il commando:

adslctl --version

lanciato dopo aver fatto il logon al server telnet
ed aver digitato dal prompt ">" sh
mi esce:

adslctl version 1.0
ADSL PHY: AnnexA version - A2pD035g.d24h