PDA

View Full Version : clonare monitor su schermo usato con un altro pc ?

rasmioche
11-01-2014, 17:56
Ciao a tutti

Non so se sia la sezione più adatta, nel caso chiedo scusa ai mod se ho sbagliato-

Mi domandavo se fosse possibile clonare il monitor del pc A su un monitor (magari con due entrate dvi-hdmi o quel che è) usato con il pc B

In pratica avrei 2 pc, A e B e vorrei visualizzare ciò che accade sul pc A con il monitor del mio pc B e poter al contempo lavorare anche sul pc B con il desktop di entrambi...

Risoluzione ecc non sono un problema, e i pc sarebbero incollati l'uno all'altro.

Ciao e grazie

LECLUB
11-01-2014, 18:24
Non sono un esperto ma penso non sia possibile.

Se hai la possibilità ti suggerisco di guardare questi prodotti:
hanno entrambi la possibilità di collegare 2 PC e visualizzare nell'unico display le 2 schermate:
298p4qjeb
298x4qjab
Q2963pm

rasmioche
11-01-2014, 18:32
Non sono un esperto ma penso non sia possibile.

Se hai la possibilità ti suggerisco di guardare questi prodotti:
hanno entrambi la possibilità di collegare 2 PC e visualizzare nell'unico display le 2 schermate:
298p4qjeb
298x4qjab
Q2963pm

grazie

sai per caso se le due schermate sono affiancate ma "separate" ? cioe non posso interagire con la schermata A dal pc B ?

LECLUB
11-01-2014, 19:47
le due schermate sono affiancate ma indipendenti.
Pertanto per governare la parte A del display dovrai usare un mouse/tastiera collegata al PC A e lo stesso per la parte B.

rasmioche
11-01-2014, 20:05
capito quindi è come avere due schermi in pratica, non posso nemmeno sovrapporre finestre ecc... ? o è solo e unicamente il "governare" che non è fattibile ?

LECLUB
11-01-2014, 21:22
capito quindi è come avere due schermi in pratica, non posso nemmeno sovrapporre finestre ecc... ? o è solo e unicamente il "governare" che non è fattibile ?

e' come avere 2 monitor affiancati, quindi non puoi trascinare una finestra dalla schermata A a quella B.
LA schermata A è di "proprieta'" del PC A e la schermata B del PC.
E' impossibile spostare una finestra del PC A sul PC B

rasmioche
11-01-2014, 21:50
e' come avere 2 monitor affiancati, quindi non puoi trascinare una finestra dalla schermata A a quella B.
LA schermata A è di "proprieta'" del PC A e la schermata B del PC.
E' impossibile spostare una finestra del PC A sul PC B

ok grazie

la butto li... ovviamente la manipolazione è fuori discussione... ma se per esempio volessi fare uno screen ? verrebbero fuori entrambe le schermate o anche qui solo quella del pc in uso ?

perché avrei bisogno di fare vari screen e registrare dai 2 pc...:muro: