View Full Version : Iphone 5s o 5c
mistergks
02-01-2014, 18:37
Ciao a tutti! Vorrei farmi un iphone ma sono indeciso.. in quanto ho letto di problemi sul 5s relativi al lettore d impronte e alla mancanza di applicazioni a 64 bit;
Il 5c non mi piace solo per il materiale policarbonato che mi sa di plasticoso stile samsung galaxy ..
Cosa mi consigliate?
SaggioFedeMantova
02-01-2014, 20:16
Io prenderei il 5S a priori, troppi compromessi da accettare prendendo il 5C e spendendo piu di 600€.
Con 100€ hai il top di gamma, secondo me è questo il motivo per cui vendono pochi 5C... che comunque è molto bello, sia chiaro, ma con 600€ preferisco altro, un iphone 5 oppure dalla concorrenza andrei su un htc one o sony xperia Z1 o ancora galaxy S4 o note3.
compra su internet il 5c... lo trovi a 500 euro.
io l'ho acquistato 1 mese fa presso l'ammazzonia a 487,00.
mistergks
05-01-2014, 05:41
E il problema del lettore di impronte è stato risolto?!
Stai a leggere tutto quello che passa su internet? :)
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
mistergks
05-01-2014, 18:37
:-) quindi è una bufala!?
Io ho trovato il 5s 16 gb a 629 e 32gb a 759.. però con garan8/ europa: conviene? A cosa vado in contro?
BrambiShow
07-01-2014, 11:08
Io ho appena preso un 5s e prima avevo un 5.
Non Cambia tanto fra i 2, ma se sei un lobotomizato come me ti consiglio il 5s.
Piú leggero piú veloce ;)
Stai a leggere tutto quello che passa su internet? :)
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
a dire il vero qualche problemino c'è ... o meglio, lui funziona ed è più veloce di qualsiasi sistema visto sin ora, ma non è di certo quella comodità che ci ha venduto apple: saremo sfortunati noi ma a me riconosce il dito mediamente una volta su tre, ma nei casi limite si blocca e devi inserire il codice, il dito della mia compagna, invece, non c'è verso di faglielo riconoscere.. di conseguenza feature dimenticata.
a dire il vero qualche problemino c'è ... o meglio, lui funziona ed è più veloce di qualsiasi sistema visto sin ora, ma non è di certo quella comodità che ci ha venduto apple: saremo sfortunati noi ma a me riconosce il dito mediamente una volta su tre, ma nei casi limite si blocca e devi inserire il codice, il dito della mia compagna, invece, non c'è verso di faglielo riconoscere.. di conseguenza feature dimenticata.
Io ho il 5S da inizio Novembre, circa due mesi e il pollice lo riconosce talmente velocemente che a volte lo sblocco senza volere (se premo col pollice anche solo per vedere se ho qualche notifica).
Ho fatto una cosa semplicissima, ho memorizzato il dito due volte, una volta con la sua inclinazione naturale (pollice mano destra) e una con la sua inclinazione opposta (come se fosse della mano sinistra).
Anche noi, il mio ripeto, potrebbe anche essere utilizzabile ma quello della mia compagna non c'è verso. Probabilmente non tutti i sensori sono uguali e alcuni non funzionano come dovrebbero.
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sai che c'e'? Io ho il 5s ma preferisco il 5c, lo trovo piu' simpatico e almeno un pelino diverso dal solito!
Tornassi indietro non esiterei a prendermi un 5c a 479 sugli stock****
Credo che posso vivere benissimo senza lettore biometrico del quale non me ne faccio una beata min :)
dual2duo
16-01-2014, 10:46
non c'è mai stato un problema del lettore.
se ascolti tutto quello che scrivono su internet stai fresco.
dual2duo
16-01-2014, 10:49
:-) quindi è una bufala!?
Io ho trovato il 5s 16 gb a 629 e 32gb a 759.. però con garan8/ europa: conviene? A cosa vado in contro?
prendilo garanzia italia.
se hai i soldi ok altrimenti vai di un altro cellulare.
mistergks
17-01-2014, 01:55
Cosa cambia? Garanzia europa risparmio piu di 100 euro
Infatti! L'unico caso in cui non cambia assolutamente nulla e non c'è un solo vantaggio a prenderlo ITA.
Ripeto per me 5c a 469 è quasi un BB
mistergks
17-01-2014, 11:45
Cioe? Parli del 5s?
Cioe? Parli del 5s?
5C e BB = best buy :)
Nel senso che a quel prezzo garanzia Europa (quindi nuovo) ha senso. Al suo prezzo "normale" (629€) perde un sacco di appeal :)
mistergks
17-01-2014, 18:30
5C e BB = best buy :)
Nel senso che a quel prezzo garanzia Europa (quindi nuovo) ha senso. Al suo prezzo "normale" (629) perde un sacco di appeal :)
E il 5s a 110 euro in meno ha senso?!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
E il 5s a 110 euro in meno ha senso?!
Non ho capito, intendi il 5C a circa 500€ oppure il 5S a 629€?
Sono i circa 100€ (130 in verità) che ci passano tra i prezzi reali dei due. Per me a quella cifra tutta la vita il 5S.
Io adesso prenderei un 5
Estetica e materiali del 5s, e prestazioni del 5c
Probabilmente trovi ottimi prezzi
Lo uso al lavoro, veloce e maneggevole rispetto i padelloni android
Peccato solo che il nero, se usato senza protezioni si sbuccia facilmente sulla cornice, e sinceramente fa davvero ca..re
Non so se il 5s è uguale
mistergks
17-01-2014, 23:31
Non ho capito, intendi il 5C a circa 500 oppure il 5S a 629?
Sono i circa 100 (130 in verità) che ci passano tra i prezzi reali dei due. Per me a quella cifra tutta la vita il 5S.
Il 5s intendo! Vale la pena prenderlo online per risparmiare 100 euro o conviene acquistare in negozio a prezzo reale (729)?
Il 5 si trova a meno di 500 euro?!
Il 5s intendo! Vale la pena prenderlo online per risparmiare 100 euro o conviene acquistare in negozio a prezzo reale (729)?
Il 5 si trova a meno di 500 euro?!
Sì, se lo trovi conviene. 100€ in meno che puoi usare per fare l'apple care plus.
Il 5 si trovava fino a qualche tempo fa online a circa 500€, attualmente credo che a quel prezzo sia virtualmente introvabile.
mistergks
18-01-2014, 16:23
Sì, se lo trovi conviene. 100 in meno che puoi usare per fare l'apple care plus.
Il 5 si trovava fino a qualche tempo fa online a circa 500, attualmente credo che a quel prezzo sia virtualmente introvabile.
Apple care plus fino a quanti anni? Perche se è uno solo non conviene!
Ma io vorrei sapere se vado in un apple store o un restore.. me lo riparano con garanzia europa?
Apple care plus fino a quanti anni? Perche se è uno solo non conviene!
Ma io vorrei sapere se vado in un apple store o un restore.. me lo riparano con garanzia europa?
L'Apple Care Plus è valida per 2 anni. Di fatto estende l'assistenza Apple al secondo anno con in più due riparazioni anche da danni accidentali (cade e si rompe lo schermo) a 69€ anzichè al suo prezzo (lo schermo ad esempio dovrebbe costare 230€).
mistergks
18-01-2014, 18:06
L'Apple Care Plus è valida per 2 anni. Di fatto estende l'assistenza Apple al secondo anno con in più due riparazioni anche da danni accidentali (cade e si rompe lo schermo) a 69 anzichè al suo prezzo (lo schermo ad esempio dovrebbe costare 230).
Quindi io acquisto un iphone 5s con garanzia europa a 629 euro.. e con 69 euro mi faccio apple care plus e sto tranquillo per 4 anni?(2 anni garanzia normale + 2 anni estensione).
Ho capito bene?
dual2duo
18-01-2014, 18:37
no, paghi 99 euro l'apple care e hai i soliti 2 anni di garanzia in cui se ti cade lo fai riparare a 69 euro invece che 160 euro.
mistergks
18-01-2014, 21:36
no, paghi 99 euro l'apple care e hai i soliti 2 anni di garanzia in cui se ti cade lo fai riparare a 69 euro invece che 160 euro.
Allora ricapitolando compro iphone a 629 e spendo 99 euro per l'apple care... e ho i 2 anni di garanzia..
E senza l'apple care quanti anni ho? Questo non capisco...
TheHaunter
19-01-2014, 00:07
Ciao a tutti! Vorrei farmi un iphone ma sono indeciso.. in quanto ho letto di problemi sul 5s relativi al lettore d impronte e alla mancanza di applicazioni a 64 bit;
Il 5c non mi piace solo per il materiale policarbonato che mi sa di plasticoso stile samsung galaxy ..
Cosa mi consigliate?
per quanto ho potuto capire i due modelli si differiscono anche per la scelta del processore;)
5s piu' veloce
mistergks
20-01-2014, 18:13
Allora ricapitolando compro iphone a 629 e spendo 99 euro per l'apple care... e ho i 2 anni di garanzia..
Up
E' specificato chiaramente nel mio primo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.