Gekooo
02-01-2014, 12:24
Ciao ragazzi, sto facendo una configurazione abbastanza economica per un pc destinato quasi esclusivamente al fotoritocco; ho scelto componenti completamente compatibili con osx 10.9 in quanto vorrei installarlo sull'SSD ed eventualmente installare windows su un hdd che ho già.
MB: Gigabyte GA-H87-HD3
CPU: i5 3350P
SV: Gigabyte GT610 1Gb
RAM: Corsair Venegance 16Gb 1600MHz
Ali: Coolermaster G450M 450W
SSD: 120Gb intel 530 bulk
Monitor: Dell U2412M 24''
Non è presente un case in quanto ne possiedo già uno, per la scelta del monitor mi sono affidato a post che ho trovato su questo sito e mi sembra che non ci sia niente che abbia un miglior rapporto qualità prezzo. Nonostante la scheda video sia integrata, ho pensato di prenderne una un po migliore.
Che ne pensate? Ci sono SSD più performanti ad un prezzo simile? potrei variare qualcosa oppure procedo con l'acquisto?
Vi ringrazio anticipatamente
Mattia
MB: Gigabyte GA-H87-HD3
CPU: i5 3350P
SV: Gigabyte GT610 1Gb
RAM: Corsair Venegance 16Gb 1600MHz
Ali: Coolermaster G450M 450W
SSD: 120Gb intel 530 bulk
Monitor: Dell U2412M 24''
Non è presente un case in quanto ne possiedo già uno, per la scelta del monitor mi sono affidato a post che ho trovato su questo sito e mi sembra che non ci sia niente che abbia un miglior rapporto qualità prezzo. Nonostante la scheda video sia integrata, ho pensato di prenderne una un po migliore.
Che ne pensate? Ci sono SSD più performanti ad un prezzo simile? potrei variare qualcosa oppure procedo con l'acquisto?
Vi ringrazio anticipatamente
Mattia