PDA

View Full Version : Accesso limitato windows 7

Rinaldino23
30-12-2013, 23:35
Buonasera a tutti, so che un argomento gia trattato ma non ho trovato soluzione in quanto ci sono piccole diversità, e cosi eccomi qui.

Ho un modem alice wifi 2+ (quello solito bianco con le due antennine per intenderci) e utilizzo la rete wifi con diversi smartiphone e un paio di macbook senza problemi. Col pc fisso pero non è cosi.

Monta windows 7 ho aggiornato i driver della scheda wifi e trova facilmente la rete in questione. Quando provo ad accedere mi dice "impossibile accedere alla rete"
A volte si connette ma appare un triangolo giallo con scritto accesso limitato.
Leggendo per i forum ho visto che il problema poteva essere il dhcp che pero sulla mia schede wifi è attivato. Comunque sia ho provato a disattivarlo dalle impostazioni del router ma qualche ora ancora accesso limitato e in piu nessun terminale riusciva piu a connettersi.

Ora ho tolto la chiave wpa messo una wep e sembra collegarsi meglio. Pero internet non va ancora bene, è lento. Non a caricare le pagine ma nella parte iniziale del caricamento quando presumo cerchi di connettersi al server o qualcosa di simile.

Scusate il poema :-)