View Full Version : [CO MI VA] monitor AOC D2757PH 27'' IPS con 3D e occhialini
ciao a tutti vendo praticamente nuovo il display in oggetto,ha ancora la pellicola da togliere sulla parte posteriore, acquistato a fine ottobre (ho documenti per garanzia) in shop del milanese.
completo di ogni cosa presente all'acquisto, occhiali 3d e lenti da sovrapporre ad occhiali da vista, imballo perfetto, cdrom ecc ecc.
il monitor è questo:
http://www.aoc-europe.com/no_cache/en/monitors.html?useCacheHash=1&showUid=186
e qui se ne parla nel thread ufficiale sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505989
come descritto, è un IPS da 27'' con 3D passivo, e il mio esemplare è perfetto senza alcun alone,badpixel ecc
Lo vendo a 225 euro, con ritiro a mano. Abito a Turate, in prov di Como, al confine con le provincie di Milano e Varese.
Visto che è un oggetto delicato ed ingombrante nel suo imballo, preferirei non spedirlo quindi per ora consegna a mano, alle mie condizioni.
Vendo inoltre 4 occhialini LG adatti all'utilizzo 3D passivo con questo display, a 10 euro, in abbinamento a chi desiderasse il monitor.
Coda 24h, se mi date conferma anche prima è meglio!
in vendita anche altrove
grazie ryoga,piu che altro ho po paura per il trasporto :( altrimenti spedisco sempre piu che volentieri
se hai qualche servizio che vuoi consigliami,visto che è a tuo carico e che per me meno spendi e piu sei sicuro che ti arrivi sano e salvo meglio è, fammi sapere :)
mah, nessun consiglio anche il corrire classico di poste italiane va bene, lo schermo basta che sta nella confezione originale, (Con protezioni in polistirolo etc) sta piu che al sicuro.
Ma come mai ti liberi ti tale monitor cosi in fretta?
sisi ho tutto l'imballo originale e perfetto!
guarda, l'ho preso al volo perchè riparando un pc avevo occasione di vendere il mio viewsonic 22'' 1680x1050, e mi faceva comodo passare ai 1920x1080 (anche solo per evitar lo sbatti di cambiare risoluzione quando collego il vpr). l'ho scelto perchè ero molto incuriosito dal 3D ed il rapporto qualità prezzo lo dava come un best buy! confermo che il 3D funziona benissimo,non l'ho provato nei giochi perchè non gioco più al pc,ma nei film e posso dirti che funziona perfettamente e rende molto a chi piace questa tecnologia,ma ho il pc in soggiorno dove ho anche il vpr,e alla fine mi son reso conto che,anche quando vengono amici,alla fine uso sempre e solo il vpr perchè la distanza di visione è di circa 2,5-3m dal divano,troppa per un 27'',e perchè l'effetto cinema del vpr è ineguagliabile a mio avviso. ho deciso semplicemente che per il 3D preferirò fare quindi un upgrade del vpr,quando lo sostituirò! mentre per il monitor ora valuto se sostituirlo con una diagonale inferiore (sono molto vicino come postazione,quando lo uso per navigare/utilizzo pc) o pensare di passare ad un tv 32/37'',perchè ho comunque anche un notebook 15' del lavoro e un netbook 11,6'' e non ho per il pc fisso tutta sta necessità di un display cosi performante,soprattutto perchè come ti dicevo non gioco ormai piu al pc.
so che ci perdo dei soldi ma fa niente..lo vendo per una questione di ergonomia+funzionalità,che sono poco adatte al mio ambiente di utilizzo,anche perchè ho una fonte di luce proprio alle spalle,e abituato ai display completamente opachi,anche se i modelli glare attuali riflettono poco,preferisco in ogni caso tornare ad un modello opaco..lo cambio quindi piu per sfizio di cercare qualcosa piu adatto al mio utilizzo e alla collocazione nell'ambiente di casa.
non so se tu hai dei dubbi,relativamente al posizionamento o all'utilizzo che ne farai,ma se posso esserti d'aiuto in ogni caso,chiedimi che per quel che posso sono disponibile per darti consiglio o aiuto
MarklendersXY
03-01-2014, 02:30
Ciao sono interessato al monitor, sono di milano ma sarei disposto a venire a como per ritirarlo ;) ti volevo proporre un cambio con un asus ML239H che ho da appena 1 anno + ovviamente dei soldi se sei interessato mandami pm che contrattiamo :) grazie comunque
no ti ringrazio,niente scambi!
se vuoi sono disposto a spendere 200 con gli occhialini consegna a mano
ciao
Mi metto in coda nel cosa non trovassi l'accordo
ciao no per ora il prezzo è quello indicato, grazie lo stesso a dan!
chedire,se vuoi metterti in coda al mio prezzo e dirmi se consegna a mano,nel caso confermi interesse
ok nel caso cambiassi idea fammi sapere ;)
risposto e ti metto quindi in coda al mio prezzo con consegna a mano :)
monitor venduto poco fa all'utente chedire, con consegna a mano e al mio prezzo, tutto ok si può chiudere! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.