View Full Version : Eliminazione survey....
GreatMazinger
26-12-2013, 09:23
Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto qui perchè credo sia un forum valido per avere consigli sul mondo informatico. E' da ieri che tento di scaricare un file da un sito di sharing ma ahimè è bloccato da un survey. Non riesco ad aggirare queste trappole dove ti chiedono di dare numeri di cell ecc per passare al download. Ho provato varie guide ma niente, riuscite ad aiutarmi in qualche modo? P.S. ho mac ed uso sia Safari che Chrome.
bio.hazard
26-12-2013, 10:17
Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto qui perchè credo sia un forum valido per avere consigli sul mondo informatico. E' da ieri che tento di scaricare un file da un sito di sharing ma ahimè è bloccato da un survey. Non riesco ad aggirare queste trappole dove ti chiedono di dare numeri di cell ecc per passare al download. Ho provato varie guide ma niente, riuscite ad aiutarmi in qualche modo?
hai provato a mettere dei dati a caso (una sfilza di "xxxxxxxx" per i campi alfabetici e una sfilza di "123456" per i campi numerici)?
GreatMazinger
26-12-2013, 10:27
Non capisco che intendi, non sono pratico di programmazione, spiegati meglio per favore
Non capisco che intendi, non sono pratico di programmazione, spiegati meglio per favore
Suppongo intendesse dire di mettere lettere o numeri a caso, a seconda che ti chieda un testo (ad esempio l'indirizzo) o un numero (come il numero d telefono).
Inviato dal mio LG-P500 utilizzando Tapatalk
GreatMazinger
26-12-2013, 11:06
sisi ma niente, devo trovare il modo per andare alla pagine di download, praticamente sono tutti i siti di file sharing ste cose!!!!
bio.hazard
26-12-2013, 13:34
che cosa centra adesso la programmazione?
:eek:
spiegati meglio tu per favore...
bio.hazard
26-12-2013, 13:38
sisi ma niente, devo trovare il modo per andare alla pagine di download, praticamente sono tutti i siti di file sharing ste cose!!!!
anche se di ciò che scrivi non si capisce molto, parrebbe di intuire che i siti ai quali vuoi accedere richiedano, in realtà, una registrazione, con un indirizzo email o un numero di cellulare ai quali inviare, in alternativa tra loro, un codice o un link di conferma per validare la registrazione e farti quindi accedere (e mandarti poi quintali di spam, ovviamente).
se questo è il caso, per risolvere il problema potresti creati un indirizzo di posta elettronica "usa e getta" oppure "a tempo" su uno dei tanti siti che offrono questo servizio ed utilizzare quello per effettuare la registrazione.
GreatMazinger
08-01-2014, 09:05
Devo scaricare una password di un un programmino e andando alla pagina donwload mi richiede di partecipare ad una di quelle trappole dove inserendo il numero di cell loro poi mi inviano un codice.... insomma la solita fregatura, ma a me serve il file quindi devo arrivare al download aggirando sti cosi.... ormai quasi tutti i siti di sharing dove sono contenute password hanno questi survey.... help!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.