PDA

View Full Version : Strano problema con il Pc

robertino75
21-12-2013, 15:10
Non sapevo dove postare visto che in realtà non ho idea di quale sia la causa del problema...per dirla in parole povere...
Verso le 12 sono uscito e ho spento il pc, tornato l'ho riacceso ma stranamente è partito con la risoluzione 640x480 nonostante i driver siano installati...ho provato a disinstallare i driver per provare a re installarli ma quando ho riavviato il pc non si è più visto nulla a schermo, n'è dell'avvio del bios n'è quando parte Windows..ho provato a cambiare scheda, cioè a lasciarne una sola ma il problema c'è ugualmente...ho anche provato a usare una terza scheda una 460 gtx ma mentre senza driver funziona, se installo i driver si vede l'avvio del bios, ma quando arriva a Windows a schermo non si vede più niente.
Ho provato anche a formattare ma i problemi sono rimasti gli stessi, cioè con le schede amd non si vede proprio nulla, con quella nvidia(dopo aver installato i driver) si vede fino all'avvio di Windows dopo di che lo schermo diventa nero e segna che manca il segnale video....che potrebbe mai essere successo?non riesco a capire, avete qualche idea?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto :\