View Full Version : Problema con NvidiaInspector
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con NvidiaInspector, da un pò di tempo non riesco più ad avviarlo... mi dà questo errore: allego screen
http://i39.tinypic.com/2yv6gt1.jpg
soluzioni?
Per caso hai usato qualche pulitore di registro/ottimizzatore?
tallines
19-12-2013, 21:42
Quoto ;) : ti ricordi cosa hai fatto prima che accadesse l' errore ?
Fatto qualche download, installato qualcosa, pulizie varie o............
no è da un bel pò di tempo che me lo fa, da che io abbia memoria uso sempre ccleaner
tallines
20-12-2013, 20:35
no è da un bel pò di tempo che me lo fa, da che io abbia memoria uso sempre ccleaner
Come pulitore di Registro o lo usi solo alla voce Pulizia ?
Puoi provare a re-installare NvidiaInspector ?
Se l'hai usato anche per il registro senza nemmeno controllare le voci trovate nella scansione, allora questa è la classica conseguenza di quel tipo di pulizie automatizzate, su di un settore di Windows già di per se problematico.
il problema è che nvidiainspector è un programma portable, senza installazione, quando lo scarichi ci sono solo quei 3 file... non capisco perchè ora mi da questo problema
tallines
23-12-2013, 20:15
Controlla nel visualizzatore eventi digitando eventvwr da Start/Cerca o dalla finestra Esegui (Win + R) .
Vai in Registri di windows e guarda alle voci Applicazione e Sistema .
Guarda alle voci > Errore .
Se hai troppi eventi e non riesci a risalire all' errore anche per vedere se si genera nel visualzizatore eventi, puoi anche azzerarli .
Poi torni ad avviare il programma portable e tornando a darti l' errore di cui hai parlato, controlla cosa dice il visualizzatore eventi .
Se trovi l' errore dovuto a NvidiaInspector posta questi 3 elementi :
1 - Id evento
2 - Origine
3 - Descrizione dell' evento-errore, che trovi sotto alla voce Generale, nella finestra descrittiva dell' evento stesso .
Può essere che ci sia qualcosa che vada in conflitto con questo programma .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.