PDA

View Full Version : Apple rivela le applicazioni più scaricate del 2013: vince Candy Crush Saga

Redazione di Hardware Upg
17-12-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rivela-le-applicazioni-piu-scaricate-del-2013-vince-candy-crush-saga_50213.html

Apple ha rivelato le applicazioni più scaricate su App Store del 2013. Vince Candy Crush Saga

Click sul link per visualizzare la notizia.

gpat
17-12-2013, 15:29
Molto indicativo dell'utilizzo medio di iPhone, sicuramente.
(non che gli altri smartphone siano molto diversi per utilizzo medio)

hexaae
17-12-2013, 17:11
Madonna che classifica ridicola...

abcdeeeeff
17-12-2013, 17:49
A Milano è pieno di gente che ci gioca, specialmente in metropolitana. Ho provato a vedere sia un ragazzo che è andato contro un palo mentre ci giocava, che un altro giovane che è inciampato in metropolitana ed è caduto, con tanto di schermo dello smartphone fracassato...

matint2
17-12-2013, 17:50
cario come gioco

Littlesnitch
17-12-2013, 19:23
La classifica mi fa capire quanta gente butti via soldi in un iPhone-iPad, ma la cosa non mi stupisce visto che lo vado dicendo da sempre.
Comunque vedere al 4 posto nella classifica dell'iPad la calcolatrice mi fa venir rabbia! Cosa caxxo costa ad Apple integrare la calcolatrice di base sull'iPad? Perché uno se la deve scaricare da se?

Hulk9103
17-12-2013, 20:33
Cosa caxxo costa ad Apple integrare la calcolatrice di base sull'iPad? Perché uno se la deve scaricare da se?

Perchè non sanno contare :sofico:

Certo che mi fa troppo ridere la pubblicità alla tele di Candy Crush: "rompi le caramelle e risolvi gli enigmi", ENIGMI??? aiutare il drago ad attraversare un lago di cioccolata ti sembra un enigma???

1° premio della stupidità di chi lo scarica e 1° premio all'italiano che riciclando uno stupido gioco già visto è riuscito a far successo. Bravi entrambi, primo posto meritato.

Littlesnitch
17-12-2013, 21:08
Perchè non sanno contare :sofico:

Certo che mi fa troppo ridere la pubblicità alla tele di Candy Crush: "rompi le caramelle e risolvi gli enigmi", ENIGMI??? aiutare il drago ad attraversare un lago di cioccolata ti sembra un enigma???

1° premio della stupidità di chi lo scarica e 1° premio all'italiano che riciclando uno stupido gioco già visto è riuscito a far successo. Bravi entrambi, primo posto meritato.

Io non so nemmeno cosa sia candy crush e ne vado fiero!!! Uno smartphone da 700€ va acquistato perché ne hai bisogno per lavoro o per utilizzi importanti, invece comprarlo per giocarci ad uno stupido giochino per minorati mentali sono solo soldi buttati nel cesso e un altro ragazzino che invece di essere preso a calci in :ciapet: e costretto a studiare per imparare qualcosa cazzeggia in giro con l'iPhone. Morale della favola abbiamo le vie piene di bambocci viziati, ignoranti come capre che hanno l'iPhone da 729€ per giocarci e i genitori che non sanno dove sbattere la testa per arrivare a fine mese.
Che tristezza!

Hulk9103
17-12-2013, 21:27
Io non so nemmeno cosa sia candy crush e ne vado fiero!!! Uno smartphone da 700€ va acquistato perché ne hai bisogno per lavoro o per utilizzi importanti, invece comprarlo per giocarci ad uno stupido giochino per minorati mentali sono solo soldi buttati nel cesso e un altro ragazzino che invece di essere preso a calci in :ciapet: e costretto a studiare per imparare qualcosa. Morale della favola abbiamo le vie piene di bambocci viziati, ignoranti come capre che hanno l'iPhone da 729€ per giocarci e i genitori che non sanno dove sbattere la testa per arrivare a fine mese.
Che tristezza!

I bambocci che non lavorano come lo comprano l'iphone da 729, ma anche da 200 o 300 euro????

I bambocci sono ignoranti tanto quanto i loro genitori anzi sono molto peggio i genitori.

Littlesnitch
17-12-2013, 21:48
I bambocci che non lavorano come lo comprano l'iphone da 729, ma anche da 200 o 300 euro????

I bambocci sono ignoranti tanto quanto i loro genitori anzi sono molto peggio i genitori.

Forse ho scritto un po con i piedi, adesso correggo ;) Comunque bambocci sono furbi perché costringono i genitori (senza attributi e in balia dei figli) ad indebitarsi per comprargli un iPhone che a loro non serve a un piffero se nn fare gli sbruffoni in giro!
La parola più educante al mondo è molto semplice: NO! Purtroppo pare che i genitori ne ignorino l'esistenza!

ERRYNOS
17-12-2013, 23:07
Quanto odio per un passatempo carino :asd:

DarKilleR
18-12-2013, 10:25
L'altra sera ero ad una cena di compleanno (conoscevo solo 6 persone su circa 30). Tutti ragazzi tra i 25 e 27 anni.
A tavola ho contato 14 iPhone!

Hulk9103
18-12-2013, 10:43
Forse ho scritto un po con i piedi, adesso correggo ;) Comunque bambocci sono furbi perché costringono i genitori (senza attributi e in balia dei figli) ad indebitarsi per comprargli un iPhone che a loro non serve a un piffero se nn fare gli sbruffoni in giro!
La parola più educante al mondo è molto semplice: NO! Purtroppo pare che i genitori ne ignorino l'esistenza!

Concordo. Magari molti di essi vedono il NO come un rinnego o una mancanza d'affetto ma in realtà è proprio il contrario.

Oggi invece più ne combinano e più troveranno le porte aperte ad accondiscendenti, ridicolo e diseducante.

Io lo dirò finchè campo che la prima crisi viene dall'ignoranza della gente.

recoil
18-12-2013, 14:48
A Milano è pieno di gente che ci gioca, specialmente in metropolitana. Ho provato a vedere sia un ragazzo che è andato contro un palo mentre ci giocava, che un altro giovane che è inciampato in metropolitana ed è caduto, con tanto di schermo dello smartphone fracassato...

anche per quello che vedo io in metropolitana la maggior parte gioca con lo smartphone, sia esso un iphone o un telefono android ma in quell'ambiente cosa vuoi fare di produttivo? io non riuscirei a leggere un libro ad esempio e mi limito a mail, twitter e giornali...

san80d
18-12-2013, 15:00
anche per quello che vedo io in metropolitana la maggior parte gioca con lo smartphone, sia esso un iphone o un telefono android ma in quell'ambiente cosa vuoi fare di produttivo? io non riuscirei a leggere un libro ad esempio e mi limito a mail, twitter e giornali...

in effetti... che vuoi fare

gpat
18-12-2013, 15:13
L'altra sera ero ad una cena di compleanno (conoscevo solo 6 persone su circa 30). Tutti ragazzi tra i 25 e 27 anni.
A tavola ho contato 14 iPhone!

Ma secondo il galateo, l'iPhone si deve mettere a sinistra o a destra del piatto? Non l'ho mai capito.

san80d
18-12-2013, 15:17
Ma secondo il galateo, l'iPhone si deve mettere a sinistra o a destra del piatto? Non l'ho mai capito.

penso al centro, al posto del piatto

Hulk9103
18-12-2013, 15:23
penso al centro, al posto del piatto

O perchè no sul piatto invece della cena/pranzo :D

san80d
18-12-2013, 15:36
O perchè no sul piatto invece della cena/pranzo :D

dev'essere un po' indigesto pero' :D

Littlesnitch
18-12-2013, 15:57

Propenderei per farlo mettere nel :ciapet:

kairi92
18-12-2013, 23:14
passatempo durante i viaggi in treno:D