PDA

View Full Version : Il pc quasi formattato da explorer

josephcent
12-12-2013, 11:27
Ragazzi sono disperato aiutatemi...non so cosa fare.
Ho installato su windows 7 il nuovo explorer 11, mi chiede di riavviare, ok non ci sono problemi. Riavvia e magicamente mi ha cancellato tutto. Tutto il contenuto del pc. Le cartelle, la foto del desktop, le impostazioni di chrome, le impostazioni dei programmi, tutti i dati dei download, è come se avesse formattato il pc. Non è possibile, come faccio a tornare indietro, sono senza backup a quanto mi dice questo cavolo di windows...probabilmente ha cancellato anche questo. Che posso fare? C'è troppo da perdere, e tutto per una installazione di questo malefico browser che manco uso!!! Cosa posso fare?

tallines
12-12-2013, 11:59
Ciao scusa ma se non usi ie11 perchè l' hai installato ?

Io non ho ie11 e sicuramente non lo installo visto che non lo uso mai IE.........;)

Prova a vedere se hai un punto di ripristino a prima dell' installazione di ie .

Lo usi e forse tutto torna come prima, e forse ti leva anche ie11 installato ;)

Eress
12-12-2013, 14:20
Peggio di un virus! :asd:

Blue_screen_of_death
12-12-2013, 23:08
Ciao scusa ma se non usi ie11 perchè l' hai installato ?

Io non ho ie11 e sicuramente non lo installo visto che non lo uso mai IE.........;)

Prova a vedere se hai un punto di ripristino a prima dell' installazione di ie .

Lo usi e forse tutto torna come prima, e forse ti leva anche ie11 installato ;)

Beh forse perché è più sicuro e notevolmente migliorato... E perché una buona parte di programmi che usi quotidianamente si appoggiano a lui e alle sue librerie a tua insaputa...

Comunque... Sei loggato nel tuo utente?
A volte i profili utente si corrompono e quindi vengono creati profili temporanei.
Controlla in c:\users se ci sono cartelle e files del tuo utente.

tallines
14-12-2013, 13:48
So che dava problemi la versione beta di IE11, ma questa dovrebbe essere la versione finale .

Uno dei modi per provare a tornare al punto di partenza prima dell' installazione di IE11 è provare un punto di ripristino, se ce l' hai .

A meno che non sia successo qualcosa con l' utente con il quale era loggato......