View Full Version : Problema winrar
Ciao a tutti, ho windows8 con un problema molto sgradevole con winrar. Parecchie volte mi succede che quando estraggo un qualsiasi file da winrar il pc non mi fa vedere il file estratto, l'ho estratto sul desktop ma niente e un file di 10 gb e la memoria l'ha occupata, quindi ho provato a riestrarlo e mi ha mangiato altri 10gb (dimensione del mio rar) a del file estratto neanche l'ombra, ho provato ad entrare nella cartella desktop ma niente, ho anche provato ad attivare tramite opzioni cartella visualizza file nascosti ecc ma niente anche questo, qualcuno puo aiutarmi?
Prova a guardare nella cartella temporanea, poichè winrar estrae prima nella cartella temporanea. Eh già la velocità di winrar non è il suo forte. ;)
Oppure ti succede anche con altri programmi di compressione?
Prova con 7-zip, Bandizip, Izarc o altro.
Se con altri software il problema scompare, io smetterei di usare winrar che tra l'altro è un programma che ha già fatto la sua storia... :sofico:
Si grazie della dritta devo togliere winrar devo iniziare ad aggiornarmi, cmq ho usato CCleaner per cancellare la cartella temporanea e togliere i 20gb di spazio utilizzati, ma lo spazio e rimasto e quindi non credo che i file si trovavano in temp, altrimenti ccleaner l'avrebbe cancellati.. credo...
Grazie per la risposta!
Mi pare di aver sentito di problemi tra WinRar e W8. Forse è ora di cambiare gestore di archivi, o direttamente OS! :D :p
...ma lo spazio e rimasto e quindi non credo che i file si trovavano in temp...
La cartella che Winrar usa come temporanea si può impostarla da Opzioni- Configurazione- Percorsi.
Comunque non è un problema trovare file grandi da 10 Gb, anche con windows si può cercare.
Mi pare di aver sentito di problemi tra WinRar e W8. Forse è ora di cambiare gestore di archivi, o direttamente OS! :D :p
Si per dire la verità il problema non è mio ma di mio cugino però per evitare di scrivere che è di mio cugino ecc ho scritto che il problema è mio, cmq come OS uso kubuntu è mi trovo bene con 7zip, ma essendo che con windows ci ho perso un po la mano ho chiesto aiuto a voi, cmq adesso farò usare a mio cugino 7zip che lo ritrovo uno dei migliori, e cmq è riuscito a risolvere dicendomi che le cartelle sono comparse "magicamente".
Grazie per le risposte sempre i migliori!
FulValBot
16-12-2013, 17:58
aggiorna winrar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.