View Full Version : Consiglio portatile gaming
Avrei necessità, nei prossimi mesi, di acquistare un portatile dalle discrete capacità hardware.
L'obbiettivo è quello di farci andare BF4, mi va bene anche 800x600 tutto al minimo, purchè possa mantenere un framerate dignitoso.
Budget 1000€
Note:
-Non ho nessun interesse che la batteria duri tanto
-Mi va bene anche un monitor 15"
-Non necessito di HDD capienti.
Grazie per ogni eventuale aiuto.
marklevinson76
10-12-2013, 10:52
http://www.giunglainformatica.com/notebook/98931-acer-v3-772g-747a16112tmakk-4713147071845.html
cn questo ci gira senza problemi BF4,il rapporto prezzo\prestazioni è ottimo
qui di seguito una recensione che ho trovato
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/350526-recensione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html
SuperGiachi_2000
10-12-2013, 10:57
L'asus n56vz ti permette di giocare anche a dettagli medi-alti (alti non so se alla massima risoluzione) e su amazo si trova a circa 1000€
Oppure il note che ti ha consigliato marklevinson76 che va ancora meglio nei giochi...
Altrimenti puoi prendere un note con scheda grafica nVidia gt540m o gt630m e risparmiare sacrificando i dettagli e la risoluzione...
Ma se puoi con quel budget ti assembli un fisso che ti permetterebbe di giocare a ultra in full HD magari rinunciando a qualche filtro...
Spero di esseri stato d'aiuto...
http://www.giunglainformatica.com/notebook/98931-acer-v3-772g-747a16112tmakk-4713147071845.html
cn questo ci gira senza problemi BF4,il rapporto prezzo\prestazioni è ottimo
qui di seguito una recensione che ho trovato
L'asus n56vz ti permette di giocare anche a dettagli medi-alti (alti non so se alla massima risoluzione) e su amazo si trova a circa 1000€
Due ottimi consigli. Grazie mille.
Adesso sono impossibilitato all'acquisto(probabilmente potrò a gennaio) casomai i prezzi saranno leggermente abbassati :D
Ma se puoi con quel budget ti assembli un fisso che ti permetterebbe di giocare a ultra in full HD magari rinunciando a qualche filtro...
Spero di esseri stato d'aiuto...
Il PC fisso da gioco ce l'ho e va benone(guarda in firma). Il problema è che viaggio parecchio, in questo momento sono a Londra, e il fisso non fa più al caso mio... un portatile è obbligatorio.
Altra domanda: Ho visto che avete citato le 530m e le 630m... sono VGa che trovo molto spesso nei Notebook, ma le ho sempre considerate insufficienti. Dite che invece ce la fanno a tirare avanti BF4(ovviamente con dettagli low e bassa risoluzione)?
Grazie ancora per l'aiuto.
Due ottimi consigli. Grazie mille.
Adesso sono impossibilitato all'acquisto(probabilmente potrò a gennaio) casomai i prezzi saranno leggermente abbassati :D
Il PC fisso da gioco ce l'ho e va benone(guarda in firma). Il problema è che viaggio parecchio, in questo momento sono a Londra, e il fisso non fa più al caso mio... un portatile è obbligatorio.
Altra domanda: Ho visto che avete citato le 530m e le 630m... sono VGa che trovo molto spesso nei Notebook, ma le ho sempre considerate insufficienti. Dite che invece ce la fanno a tirare avanti BF4(ovviamente con dettagli low e bassa risoluzione)?
Grazie ancora per l'aiuto.
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-630M.63761.0.html
BF4 gira ma a malapena.
Parlando di nvidia io prenderei in considerazione dalle gt640m in su
Parlando di nvidia io prenderei in considerazione dalle gt640m in su
Si, vedendo anche il sito che hai postato, credo non ci siano dubbi.
SuperGiachi_2000
10-12-2013, 19:34
Prendi un note con una scheda discreta tipo gt650m e superiori la 630m te l'ho consigliata per risparmiare ma se devi spendere quei soldi prendi una scheda video migliore
Ma per giocare a ultra con un note servono ben più di 1000 euro
Prendi un note con una scheda discreta tipo gt650m e superiori la 630m te l'ho consigliata per risparmiare ma se devi spendere quei soldi prendi una scheda video migliore
Ma per giocare a ultra con un note servono ben più di 1000 euro
Come ho già sottolineato ampiamente, NON ho nessuna intenzione di giocare a ULTRA. Ad ULTRA non ci giocherei neppure se avessi un Alienware con la 780m.
L'ASUS N56 che mi avete consigliato l'ho trovato ad ottimi prezzi, le recensioni mi convincono e dai video su YT sembra che riesca a far girare benone BF4.
marklevinson76
10-12-2013, 21:55
se ti va bene anche il 15"l asus va benone
Prendi l'asus n56vv non ha senso prendere l'n56vz che è il modello più vecchio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.