coffee_man
02-12-2013, 20:14
Salve salve, per Natale vorrei un e-reader o un Tablet essendo indeciso ed essendo un acquisto importante vorrei prima documentarmi a riguardo, è per questo che chiedo a voi un aiuto.
Vorrei andare sul tablet perchè rispetto all' e-book reader è più multimediale (video, app, giochi etc....) ma a me servirebbe per leggere più che altro quindi potrei anche rinunciare a questo tipo di multimedialità.
Quello che mi porta all'e-reader è che essendo specializzato per letture ha anche un dizionario o traduttore che basta attivarli sottolineando semplicemente la parola/frase interessata.
lo schermo e-ink è portato per la lettura a differenza del lcd.
luminosità anteriore che non stanca gli occhi soprattutto di notte.
Ma quello che mi preoccupa dell' e-book reader è:
-siccome uso molto il pdf, gli e-reader sono ingrando leggere come dio comanda questo formato?
-gli e-reader sono in grado di eseguire un video in streaming?
-Siccome scarico molto dal pc, è possibile collegare l' e-reader al pc ed inserire un libro scaricato dal web invece di comprarlo direttamente dell' e-reader?
-schermo e-ink ha solo 16 tonalità di grigio, quindi 0 colori. :(
SCHIARITEMI UN PO LE IDEE, GRAZIE!! :help:
p.s.: un giorno di questi aprirò una nuova discusso per chiedervi un consiglio sul prodotto da acquistare. :D
Vorrei andare sul tablet perchè rispetto all' e-book reader è più multimediale (video, app, giochi etc....) ma a me servirebbe per leggere più che altro quindi potrei anche rinunciare a questo tipo di multimedialità.
Quello che mi porta all'e-reader è che essendo specializzato per letture ha anche un dizionario o traduttore che basta attivarli sottolineando semplicemente la parola/frase interessata.
lo schermo e-ink è portato per la lettura a differenza del lcd.
luminosità anteriore che non stanca gli occhi soprattutto di notte.
Ma quello che mi preoccupa dell' e-book reader è:
-siccome uso molto il pdf, gli e-reader sono ingrando leggere come dio comanda questo formato?
-gli e-reader sono in grado di eseguire un video in streaming?
-Siccome scarico molto dal pc, è possibile collegare l' e-reader al pc ed inserire un libro scaricato dal web invece di comprarlo direttamente dell' e-reader?
-schermo e-ink ha solo 16 tonalità di grigio, quindi 0 colori. :(
SCHIARITEMI UN PO LE IDEE, GRAZIE!! :help:
p.s.: un giorno di questi aprirò una nuova discusso per chiedervi un consiglio sul prodotto da acquistare. :D