PDA

View Full Version : [Ba+ss] Case Cooler Master Elite 130 40€ spedito

j0h
02-12-2013, 18:52
Come da titolo vendo case di marca Cooler Master modello Elite 130.
Il case è nuovissimo, utilizzato solo per una recensione (richiesta link alla recensione via pvt) ed è completo della confezione originale così come di tutto il bundle presente al momento della commercializzazione.

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/299/proval03.jpg

La foto rappresenta proprio il case in vendita, ripeto che, se volete, posso inviare il link alla review tramite messaggio privato.

Il case non presenta nessun segno d'usura, è nuovissimo, non lo trattengo perchè ho già un case mITX con una configurazione high end.
All'interno del case è possibile montare una scheda video di tipo dual slot anche molto lunga, è inoltre possibile montare un sistema a liquido AiO monoventola usufruendo della predisposizione per la ventola frontale.

Il prezzo di commercializzazione, spedizione compresa, è superiore ai 52,5€ in qualsiasi shop, lo vendo a 40€ spedizione compresa, ovvero con il 24% di sconto.

Ovviamente con scambio a mano il costo è di soli 30€.

La qualità dei prodotti recensiti che vendo è sempre pari al nuovo, è possibile constatare ciò dalle mie precedenti inserzioni.

REGOLE:
-No perditempo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni e link) in pvt
-Non scambio
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)

Solaries
02-12-2013, 19:16
Codissima :D

j0h
02-12-2013, 19:22
Durata coda 12 però visto che tra poco é notte facciamo che dura fino alle 16 di domani :)
Ovviamente se sei pronto a concludere fammi sapere ;)

Solaries
02-12-2013, 20:37
Confermo coda.

j0h
02-12-2013, 20:40
Dati inviati, in attesa del pagamento per poter effettuare la spedizione ;)
Se così fosse penso che abbiamo battuto il record in velocità xD

Solaries
03-12-2013, 11:54
FATTO!
attendo conferma di spedizione :read:

j0h
04-12-2013, 11:01
Spedizione effettuata, appena torno a casa ti invio il codice per il tracciamento