View Full Version : [TO+SS]Scheda Video Asus Gtx680 4gb DCII!!!
Vendo stupenda Asus GTX 680 DirectCU II da ben 4GB di Vram, perfetta per configurazioni multi monitor o per applicazioni grafiche pesanti.
In ambito gaming è il top in quanto si possono regolare anche i filtri più pesanti senza il minimo rallentamento e con un esperienza visiva senza eguali.
La vendo come nuova in quanto mai inutilizzata.
Prezzo 370€ ss incluse!!!!!!
Accetto come pagamenti ricarica su carta prepagata se devo spedire altrimenti consegna a mano a Torino.
Spedizione con poste o corriere.
http://oi44.tinypic.com/zmfx8z.jpg
http://oi41.tinypic.com/nmxavq.jpg
http://oi40.tinypic.com/dvsina.jpg
http://oi42.tinypic.com/6ed94p.jpg
TheRockMotivation46
27-11-2013, 10:15
Coda...ci penso per lo scambio a mano
Up per te
Jones D. Daemon
27-11-2013, 10:52
si possono avere screen e ASIC quality della scheda?
ASIC e' 72 o 73 non mi ricordo bene
Jones D. Daemon
27-11-2013, 14:36
Mi basta anche uno screen di gpu-z e un bench con fire strike...
non lho provata.
ma ecco un test che ho trovato online.
http://www.3dmark.com/3dm/1691058
Calcolando che questo Stupidissimo Bench e' stato fatto con la scheda a solo 1100 di Core,....... e' anche tanto
questa scheda di qualita' ASUS arriva benissimo a 1280 di Core clock.
quindi a FireStrike dovrebbe fare sulle 8.500 punti sulla gpu
Dark Master Wlf
27-11-2013, 15:26
Coda con pesante limata...
Potresti postare screen della scheda fatti a te?
Grazie
TheRockMotivation46
27-11-2013, 18:10
Coda con pesante limata...
Potresti postare screen della scheda fatti a te?
Grazie
Ha scritto che la scheda è nuova mai provata,come fa a farti bench?
Jones D. Daemon
27-11-2013, 19:10
Scusami ma non mi interessano screen trovati in rete, sarei interessato a vedere le condizioni di funzionamento della scheda sotto stress test, non puoi montare la scheda giusto per testarla e poi riporla nella scatola?
La vendo come nuova in quanto mai inutilizzata.
Ciao, se ci vogliamo inventare l italiano vabbene:-) , ma a casa mia vuol dire che la scheda e Ultra usata o no? Ammettiamo che mi sbagli come fa a sapere Dell ASIC QUALITY? L ha preso dalla rete anche quello? Non ho parole......
Saluti e buona vendita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ASIC e' 72 o 73 non mi ricordo bene
Ciao, se ci vogliamo inventare l italiano vabbene:-) , ma a casa mia vuol dire che la scheda e Ultra usata o no? Ammettiamo che mi sbagli come fa a sapere Dell ASIC QUALITY? L ha preso dalla rete anche quello? Non ho parole......
Saluti e buona vendita
si è sgamato da solo ROFL
Dark Master Wlf
28-11-2013, 00:15
Saluti e buona vendita
Ti chiedevo in base a questo i bench... Se hai montato la scheda per vedere l'asic quality, potresti montarla anche per fare dei bench.
La vendita ne gioverebbe sicuramente e tu perderesti solo un paio d'ore per fare tutto:read:
In caso fammi sapere... Per ora lascio coda e up per te
Scusate...... Ho fatto confusione con l' ASIC.
Mai utilizzato prima.
Pensavo che per ogni modello identico di scheda, il risultato era lo stesso.
Il 72-73 che ho messo lo avevo trovato online.
Pensando fosse identico per ogni modello
La scheda è inscatolata come in foto
l'utente venditore mi ha contattato in pvt proprio per questa GPU. ora capisco perche fosse restio a darmi l'asic! ma la domanda è: come fai a indicare / descrivere il comportamento della scheda in questione citando solo i bench in rete?! p.s.: i bench online li troviamo anche noi !
send by nexus4
francisco9751
28-11-2013, 11:26
Non per dire ma una 770 4GB(che altro non è che una 680 rimorchiata) si trova dai 300 euro a salire..
Tapatalked with Nexus4
Frangy scusami, ma stiamo andando sul ridicolo...
io volevo acquistare la scheda, a parte il prezzo, ma te che l'hai comprata 8/9mesi fa, oltre che fare fantasie erotiche sulla vga, non l'hai mai provata ? tenuta così in scatola, perchè (come dici te) non hai il pc adatto per farla funzionare al 100%...
E non ti è mai venuto in mente di testare e provare almeno se si accendesse ? e guardando bench qua e là in rete, spari probabili risultati... con scuse veramente ridicole
Visto che in questo forum, in rete e via dicendo, la fregatura è dietro l'angolo, come molte volte lo si è dimostrato, non pensi che un probabile acquirente possa pensare che sia una fregatura anche questa? Non pensi di dare almeno delle prove che questa vendita non sia un "pacco" ?
... e non stiamo neanche discutendo del prezzo...
Ma cosa stai dicendo???
Poi c'e scritto anche Scambio a mano.............
come fai a indicare / descrivere il comportamento della scheda in questione citando solo i bench in rete?! p.s.: i bench online li troviamo anche noi !
?? mi dici cosa cambia da una Scheda all'altra identiche?? che test ti serve??
una Msi 770gaming.............. Performera' come una Msi 770Gaming.
Quindi un Bench sulla rete e' piu che sufficiente per vedere le stesse prestazioni.
Cerca un Bench Della gtx 680Asus4gb...........Perche non la voglio provare.
sull'ASIC ho toppato alla grande come scritto sopra.
Ps: Per chi risiede a Torino, posso provagliela direttamente a casa.
Per chi è invece fuori Torino accetto la restituzione più di così non so cosa fare
scheda compresa di Scontrino. Pagata Ben 530euro.
Scrivere solo se interessati Grazie.
Ma cosa stai dicendo???
Poi c'e scritto anche Scambio a mano.............
?? mi dici cosa cambia da una Scheda all'altra identiche?? che test ti serve??
una Msi 770gaming.............. Performera' come una Msi 770Gaming.
Quindi un Bench sulla rete e' piu che sufficiente per vedere le stesse prestazioni.
Cerca un Bench Della gtx 680Asus4gb...........Perche non la voglio provare.
sull'ASIC ho toppato alla grande come scritto sopra.
Ps: Per chi risiede a Torino, posso provagliela direttamente a casa.
Per chi è invece fuori Torino accetto la restituzione più di così non so cosa fare
scheda compresa di Scontrino. Pagata Ben 530euro.
Scrivere solo se interessati Grazie.
i benchmark cambiano da scheda a scheda, ti dicono quanto riescono a salire, a che temperatura riescono ad arrivare e tante altre cose. se vedi negli altri thread la gente posta sempre i benchmark! gli utenti qui sopra lo confermano! non sono l'unico a pensarla cosi! se la pensassero tutti come te nessuno metterebbe i benchmark! comunque sia non voglio fare più OT su questo thread. mi scuso con i mod al riguardo. buona vendita e up per te. bYe
send by nexus4
TheRockMotivation46
30-11-2013, 14:46
si ma se la scheda la vende come nuova in quanto non utilizzata se la utilizza di fatto è usata no?
Quanto tu compri in uno shop online cos'è gli chiedi "guardi prima mi spacchetti la scheda e mi mandi un benchmark così vedo se comprarla".
è ovvio che tutti postano benchmark se hanno usato la scheda mi sembra logico,ma siccome l'utente dove tra l'altro non può provarla,non vedo perchè accanirsi.
si ma se la scheda la vende come nuova in quanto non utilizzata se la utilizza di fatto è usata no?
Quanto tu compri in uno shop online cos'è gli chiedi "guardi prima mi spacchetti la scheda e mi mandi un benchmark così vedo se comprarla".
è ovvio che tutti postano benchmark se hanno usato la scheda mi sembra logico,ma siccome l'utente dove tra l'altro non può provarla,non vedo perchè accanirsi.
si Frangy hai ragione, anzi ti dico subito che a mio parere questo modello in tuo possesso andrebbe venduto almeno a 650 euro visto che un leggero oc arriva al livello di una Gtx 780ti.
TheRockMotivation46
30-11-2013, 14:52
si Frangy hai ragione, anzi ti dico subito che a mio parere questo modello in tuo possesso andrebbe venduto almeno a 650 euro visto che un leggero oc arriva al livello di una Gtx 780ti.
frangy??
aceomron
30-11-2013, 15:01
frangy??
cado dalle nuvole!!!
AkiraFudo
30-11-2013, 15:44
frangy??
si sarà mica confuso con Drift46? :sofico:
ironman72
30-11-2013, 15:49
frangy??
Preferisci Drift46?
Vedi usare un altra utenza per farsi degli up e lodarsi ed imbrodarsi da solo credo non sia consentito dal regolamento.
Almeno fai finta...( il coda a mano poi e' fantastico... )
Vendila al prezzo che vuoi( sara' difficile)... ma non prendere in giro le persone in questo forum
Chiedo scusa per l' O.t. ai mod
lorenzo0000
30-11-2013, 18:10
Chiè drift46? altro suo alter ego? :ciapet: :ciapet:
Ahahah :mc: :mc: :mc: :mc:
:asd: :asd: :asd:
cmq tanto per la cronaca mi hanno chiuso ieri un topic di vendita per 10 euro di errore nel prezzo da regolamento, in questo topic palesemente portato avanti da fakes non succede nulla, vabbè.
aceomron
01-12-2013, 11:48
cmq tanto per la cronaca mi hanno chiuso ieri un topic di vendita per 10 euro di errore nel prezzo da regolamento, in questo topic palesemente portato avanti da fakes non succede nulla, vabbè.
e tu metti il prezzo di regolamento (visto che sono solo 10 euro) e nessuno ti dirà niente... oppure vendi da un'altra parte se vuoi quei 10 euro in +... EASY! ;)
killeragosta90
01-12-2013, 12:47
e tu metti il prezzo di regolamento (visto che sono solo 10 euro) e nessuno ti dirà niente... oppure vendi da un'altra parte se vuoi quei 10 euro in +... EASY! ;)
Quoto.
lorenzo0000
02-12-2013, 20:10
Ma perché questo thread è un sollazzo per chiunque abbia una brutta giornata :D
Quando uno è triste e si sente un fallito può guardare questo thread e ricordarsi chi sono i veri falliti (per intenderci parlo di frangy, non mi uccidete :p )
Ma.... che fine ha fatto frangy....!? :D
aceomron
02-12-2013, 21:30
Ma.... che fine ha fatto frangy....!? :D
inizia con la B e finisce con la O... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.