PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed: Rivals

Pagine : 1 [2]

Restless
06-10-2014, 09:32
Se qualcuno passa da quelle parti, magari mi può aiutare ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344&page=186

Installa Visual C++ Redistributable for Visual Studio 2010 o 2012.

Leopold
06-10-2014, 10:23
Installa Visual C++ Redistributable for Visual Studio 2010 o 2012.
Grazie, adesso funziona, però stranamente solo con l'eseguibile a 32bit. Quello a 64bit mi fa lo stesso errore. Grazie :)

micropunta
06-10-2014, 16:18
Preso ieri su origin visto che è in offerta.
Leggevo qui sul thread che non si può usare il volante, ma in rete ci sono alcuni video che dimostrano il contrario.
In questo blog in spagnolo, c'è il trick per poterlo utilizzare.
http://mpcgamer.blogspot.com.ar/2014/02/como-jugar-con-volante-el-nfs-rivals-pc.html

Restless
06-10-2014, 20:53
Grazie, adesso funziona, però stranamente solo con l'eseguibile a 32bit. Quello a 64bit mi fa lo stesso errore. Grazie :)

Sì perche' per quello che hai già installato c'è anche la versione a 64bit, installa anche quella.

ks!
07-10-2014, 14:16
Salve

Ho appena comprato il gioco e ho un problema, ogni volta che gioco mi fa entrare in partite pubbliche con disconnessioni ogni pochi minuti quando qualcuno quitta. Come posso fare una partita offline e giocare da solo?

Sealea
07-10-2014, 20:35
Salve

Ho appena comprato il gioco e ho un problema, ogni volta che gioco mi fa entrare in partite pubbliche con disconnessioni ogni pochi minuti quando qualcuno quitta. Come posso fare una partita offline e giocare da solo?

fai start in game. poi non ricordo la voce precisa (overwatch mi pare.. o qualcosa del genere).. devi impostare giocatore singolo.

fraussantin
08-10-2014, 00:16
Allora, ho provato a fare delle prove. Subito ho notato che chiudendo MSI Afterburner il gioco andava bene, ma siccome non so stare senza quel programma ho fatto un'ulteriore prova disabilitando Origin in-game, ebbene, ora va tutto bene. E' proprio una comica, Origin che va in conflitto con un gioco EA :mc:

Vabbe, l'importante è aver trovato la soluzione, grazie per l'aiuto! :)

stesso problema , origin si impalla e inizia a scrivere roba sul disco a casaccio !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/07/d2602762a0c992cb4511403ee428670a.jpg
Cmq stk gioco è veramente fatto col culo!

Ma come si setta la grafica?

E come si toglie quella cut iniziale eterna?

Edit , finito il tutorial , e adesso si possono settare i vari parametri.

Sembra quasi di giocare a dark souls! Se muori perdi tutte le anim....i punti speed! :asd:(anzi dark souls è pure meglio pesche almeno si possono recuperare)

Ma poi non capirò mai perche i criterion che non son capaci manco di fare un gioco a mappe singole perche insistono con i freeroaming!

A sto giro ci mancava pure il blocco totale di tutte le auto (pure in mezzo ad un salto o ad un incidente) per caricare le texure !

Cioè : è un gioco di guida!

Stanotte provo a deframmentare , ma il disco non è messo malissimo!

X360X
08-10-2014, 14:07
A me gira benissimo (965BE, 6GB, 7850OC 2GB + overclock, driver 14.9, no fix, fullhd), ed è anche notevole come grafica, dopotutto è il frostbyte 3 (che di contro ha appunto l'essere tutt'altro che leggero). Molto belle le condizioni climatiche variabili, ci sono certi tuoni :asd:

La storia dei punti è parte integrante del gioco. Tanto di suo non è così difficile scappare e fare soldi, oltre al poter sistemare la macchina al volo e all'usare i gadget contro la polizia, io per ora ho speso parecchio potenziando la Challenger e modificandola esteticamente.
Prima sono arrivato a un alto livello di inseguimento, c'era pure l'elicottero, lì diventa tosta (è come GTA alla fine), ma senza perdere i soldi sarebbe stata una cacchiata fine a se stessa.

Il difetto grosso per me è la visuale, ce ne sono solo 2. guidare vedendo tutta la macchina pare di giocare alle macchinine telecomandate, ma con l'altra vedi solo la strada. Non giocherei con quella dall'abitacolo ma vedendo il cofano si. Nel 2014 gli costava tanto farlo?

Non fosse per questo non è nemmeno male, ma senza concorrenza non è difficile, avessimo almeno horizon 2...dobbiamo aspettare the crew sperando in ubisoft
un underground 3 ampliandolo senza rovinarlo sarebbe un sogno, ma ormai

fraussantin
08-10-2014, 14:15
Ma quest'anno che nfs esce?

X360X
08-10-2014, 14:21
Ma quest'anno che nfs esce?

nessuno, al limite tra un po' usciranno novità sul titolo 2015

fraussantin
08-10-2014, 14:33
Che sia la volta che ci riflettono sopra è tirano fuori qualcosa di sorprendente?

Cmq oggi ci ho giocato ed è carino.
Personalmente l'impostazione a "mmorpg" che gli hanno dato non mi piace molto :preferivo la campagna semplice alla vecchia maniera , o meglio ancora una run diritta tipo the run(ma sviluppata meglio), cmq come game da scazzeggio non è male.

Restless
09-10-2014, 18:03
Allora... sentite un po' questa! :)
Ho riprovato Rivals dopo tanti mesi, forse 5 o 6 mesi dall'ultima volta, ero curioso di vedere come girava adesso, magari i drivers erano "più maturi" ecc. L'ho provato con i Catalyst attuali (14.9), mentre il gioco è rimasto sempre alla versione 1.4 (provato sempre con lo stesso hardware ovviamente).
Avevo memorizzato un punto particolare della mappa dove il gioco faceva particolarmente fatica, in quel punto stavo a 18 fps (!), ebbene adesso nello stesso punto me ne fa 26!
In termini percentuali un aumento davvero notevole di prestazioni! Suggerisco a chi l'aveva "buttato" per via delle prestazioni e non l'ha più riprovato da molto tempo di riprovarlo con i Catalyst 14.9. ;)

fraussantin
09-10-2014, 18:24
Cmq questo non è nfs. É BARNOUT:rivals!

X360X
09-10-2014, 21:34
Cmq questo non è nfs. É BARNOUT:rivals!

è un mix

però tra il peggior burnout e i peggiori nfs :asd:

andando avanti si nota che il gioco è limitato, c'è la carriera poliziotto per variare ma vorrei prima finire l'altra

dovrebbero:
- rimettere la bellissima modalità schianto (burnout) oltre a derapata e sparo (nfs)
- mettere una trama decente, il fatto di imporsi come migliore nelle gare clandestine funziona sempre. poi se ne fanno una per la polizia tanto meglio.
- lasciare gli obiettivi ma non per andare avanti nella trama, magari per sbloccare cose
- mettere tutte le modifiche tamarre di nfsu2, quindi anche più macchine stupide sbloccando molto dopo quelle migliori (senno fare certe modifiche sulle ferrari fa un po' ridere)
- mettere più zone cittadine, anche con più macchine che a volte in questo gioco sembra tutto deserto
- le visuali!

poi ci sto anche 100 ore sopra :D

micropunta
13-10-2014, 08:59
A me come gioco non dispiace, però parlo da profano, visto che avevo giocato solo nfs hot pursuit.

Comunque, con i driver ati 14.9.1 e abilitando il fix per lo sblocco dei 30 fps all'avvio su origin, a me gira fluido. Unica cosa che ho notato che se si cerca di assegnare il tasto 2 del tastierino numerico....il gioco o si pianta o crasha....:doh:.
Infine, su origin c'è La Koenigsegg One:1, a € 0,00 IVA inclusa :D

Blasco80
13-10-2014, 09:08
Allora... sentite un po' questa! :)
Ho riprovato Rivals dopo tanti mesi, forse 5 o 6 mesi dall'ultima volta, ero curioso di vedere come girava adesso, magari i drivers erano "più maturi" ecc. L'ho provato con i Catalyst attuali (14.9), mentre il gioco è rimasto sempre alla versione 1.4 (provato sempre con lo stesso hardware ovviamente).
Avevo memorizzato un punto particolare della mappa dove il gioco faceva particolarmente fatica, in quel punto stavo a 18 fps (!), ebbene adesso nello stesso punto me ne fa 26!
In termini percentuali un aumento davvero notevole di prestazioni! Suggerisco a chi l'aveva "buttato" per via delle prestazioni e non l'ha più riprovato da molto tempo di riprovarlo con i Catalyst 14.9. ;)

Verissimo. Il framerate era piuttosto stabile ma in alcuni punti scendeva sotto le scarpe (appunto intorno ai 20fps), probabilmente per caricare il resto della mappa.
E' stato uno dei motivi per cui l'ho disinstallato.
Magari ci rifaccio un tentativo ;)

Restless
13-10-2014, 09:30
Suggerisco anche di fare un altra prova. Disabilitate la connessione a internet, meglio disattivando del tutto la periferica, nel mio caso così facendo guadagno qualche altro fps. Sembra che la connessione attiva crei ulteriori problemi riguardo la fluidità del gioco, e questo nonostante non vi sia alcuna applicazione che giri in background o consumi carico della cpu a causa della connessione attiva.
In più volendo, per chiudere più rapidamente tutto quello che c'è in background può essere utilizzato Game Booster.

Fantasma diablo 2
28-12-2014, 17:49
certo che con questo hanno toccato proprio il fondo con la sere di need for speed...:rolleyes: Inizio a giocarci e partono 15 minuti di tutorial a prova di bambino di 3 anni, senza neanche passare dal menù principale per provare settare qualche impostazione o almeno la possibilità di saltarlo.
Le impostazioni grafiche sono sotto la generica voce "impostazioni PC" :mbe:. Le auto sembrano tutte uguali, la mustang che è una muscle ha la stessa guidabilità di una porsche o aston martin...:doh: Sinceramente sono a livello 5 fuggitivo e già mi sono stufato...La cosa positiva che da questo capitolo della serie in poi si puo' solo migliorare anche se ormai ho perso la speranza.

gerko
14-02-2015, 21:40
Che dite, lo compro a 1.99? Ne vale la pena?

alex oceano
14-02-2015, 22:35
Che dite, lo compro a 1.99? Ne vale la pena?

ottimo prezzo prendilo ne vale anche di più
:)

gerko
14-02-2015, 23:37
Non so, ho visto qualche video e mi sembra che si corre solo sempre a tutto gas, sembra noioso. Anche se 1.99 non vado in miseria. :)

alex oceano
14-02-2015, 23:48
Non so, ho visto qualche video e mi sembra che si corre solo sempre a tutto gas, sembra noioso. Anche se 1.99 non vado in miseria. :)

diciamo che novità grosse non ce ne sono ma a quel prezzo di un caffè prendilo graficamente è valido

Lino P
17-04-2015, 21:48
raga scusate a qualcuno è capitato di perdere i progressi?
Mi spiego meglio...
HO notato che quando finisci una serie di obiettivi è necessario passare per un nascondiglio per salvare il tutto, ma quando l'ho fatto mi ha sbloccato tutto ciò che doveva, e mi ha assegnato i punti, ma andando poi nel riepilogo carriera, anche gli step superati me li ridà come ancora da fare... :mbe:

corgiov
18-04-2015, 03:38
Son mesi (in alcuni casi, tre anni) che attendo informazioni da EA su come SALVARE i progressi! Purtroppo, nel mio account ho quasi tutta la serie Need for Speed. Dopo aver cambiato PC, ho scoperto che i salvataggi della Cloud sono andati persi e che non si possono recuperare. Se avvio una nuova partita, alla chiusura del videogioco, i salvataggi sono immediatamente persi.

Lino P
18-04-2015, 08:55
Son mesi (in alcuni casi, tre anni) che attendo informazioni da EA su come SALVARE i progressi! Purtroppo, nel mio account ho quasi tutta la serie Need for Speed. Dopo aver cambiato PC, ho scoperto che i salvataggi della Cloud sono andati persi e che non si possono recuperare. Se avvio una nuova partita, alla chiusura del videogioco, i salvataggi sono immediatamente persi.

edit

piso1987
09-11-2015, 22:18
ciao a tutti
il gioco mi va a scatti.
ho provato a mettere tutto basso ma scatta comunque.
forse non ho abbastanza potenza o può essere altro?
il mio portatile ha questa configurazione:
lenovo z50-75
processore: amd a10-7300 radeon r6, 10 compute cores 4c+6g
scheda madre: lenovo lancer 5b3
2 slot ram da 4 gb: ramaxel technology
scheda video: amd radeon(tm) r6 graphics 2gb

grazie per l'aiuto

Lino P
09-11-2015, 23:18
ciao a tutti
il gioco mi va a scatti.
ho provato a mettere tutto basso ma scatta comunque.
forse non ho abbastanza potenza o può essere altro?
il mio portatile ha questa configurazione:
lenovo z50-75
processore: amd a10-7300 radeon r6, 10 compute cores 4c+6g
scheda madre: lenovo lancer 5b3
2 slot ram da 4 gb: ramaxel technology
scheda video: amd radeon(tm) r6 graphics 2gb

grazie per l'aiuto

è un gioco molto pesante e scarsamente ottimizzato, aggiungi che non hai un pc adatto, ed ecco che ti gira così...

Sealea
10-11-2015, 00:51
si in realtà non è molto ben fatto sotto il punto di vista dell'ottimizzazione. anch'io credo che il tuo pc sia un po' in difficoltà.

Restless
10-11-2015, 09:32
Aggiungo che con la sua scheda (solo una R6) oggettivamente non può andare in modo decente un gioco del genere, nel modo più assoluto. Credo anzi che abbiano difficoltà a girare anche molti altri giochi, anche a risoluzioni più basse della 1080p. Ciò lo rende particolarmente inadatto ai giochi (e lo dice uno che non ha certo il pc dell'ultim'ora).

piso1987
21-11-2015, 11:32
Aggiungo che con la sua scheda (solo una R6) oggettivamente non può andare in modo decente un gioco del genere, nel modo più assoluto. Credo anzi che abbiano difficoltà a girare anche molti altri giochi, anche a risoluzioni più basse della 1080p. Ciò lo rende particolarmente inadatto ai giochi (e lo dice uno che non ha certo il pc dell'ultim'ora).

Si ho notato che fa fatica con diversi giochi però ho 2 dubbi sul mio pc.
Il primo è che pur avendo win 10 64 bit e 8gb di ram ma win me ne da solo 3,43 disponibile.
https://imageshack.com/i/p8RM1FwJj
Il secondo è che cpu-z mi da come scheda video la amd radeon r6 graphics
Ma se vado in gestione dispositivi mi da questa scheda + una amd radeon r6 m255dx.
Tu sai come mai?
Grazie

Restless
21-11-2015, 11:55
Il primo è che pur avendo win 10 64 bit e 8gb di ram ma win me ne da solo 3,43 disponibile.
https://imageshack.com/i/p8RM1FwJj
Ma se vado in gestione dispositivi mi da questa scheda + una amd radeon r6 m255dx.
Tu sai come mai?
Grazie

Per la prima domanda, dovrebbe dipendere dalla scheda video che sfrutta la memoria condivisa di sistema, tipico nei notebook, quindi tutto regolare.
Per la seconda domanda non saprei, ma non è una cosa di cui preoccuparsi.

piso1987
21-11-2015, 12:13
Ok
Grazie mille

corgiov
21-11-2015, 16:32
https://imageshack.com/i/p8RM1FwJjLa RAM è condivisa con la scheda video. Pertanto, hai sempre 8GB, ma suddivisi fra memoria di sistema e video.
Tu sai come mai?

GrazieÈ normale e corretto. CPU-Z t’ìndica la famiglia di appartenenza della scheda video. Gestione dispositivi è più preciso, indicandoti il modello.

Lino P
05-03-2016, 22:09
raga una domanda sul gameplay..
Una delle fasi in cui mi scoccio di + è quando tra gli obiettivi chiede di totalizzare un tot di punti in una sola sessione.
L'invadenza della polizia rende la cosa molto difficoltosa, perchè come sapete, appena scorrazzi un po' di + in cerca appunto di score, ti piombano addosso in massa e rischi di perdere tutto..
C'è qualche modo per racimolare punti + rapidamente?

IntoTrouble
01-04-2016, 17:46
raga una domanda sul gameplay..
Una delle fasi in cui mi scoccio di + è quando tra gli obiettivi chiede di totalizzare un tot di punti in una sola sessione.
L'invadenza della polizia rende la cosa molto difficoltosa, perchè come sapete, appena scorrazzi un po' di + in cerca appunto di score, ti piombano addosso in massa e rischi di perdere tutto..
C'è qualche modo per racimolare punti + rapidamente?

...